Argomenti per categorie

Nuova Sirolese, la ‘’Victoria’’ resta un miraggio

La squadra di Scaringi cade in casa contro l’ultima

Seconda Categoria girone D
Nuova Sirolese – Victoria Strada 1 : 2

Sirolo. Fa tutto il Victoria Strada e in Riviera si prende anche i tre punti. In un autentico scontro salvezza. Racconta così la classifica anche se sono passate solamente sette giornate. Per la Nuova Sirolese (ultima in classifica con quattro punti assieme all’Atletico Offagna), il ritorno alla ‘’Victoria’’ – dopo la beffa di una settimana prima sul campo della Sampaolese – rimane un miraggio. A distanza di una settimana la squadra di Scaringi perde nuovamente e in casa contro l’ultima della classe che la supera anche in classifica.

Stenta a trovare il passo giusto la Nuova Sirolese

Stenta a trovare il passo giusto la Nuova Sirolese

E’ una Nuova Sirolese rimaneggiata per via degli infortuni e per le squalifiche prese ingenuamente a San Paolo di Jesi nel turno precedente. Padroni di casa avulsi e confusionari che non riescono mai a creare concreti pericoli a Spurio.

Un autogol di Penna nei primi minuti di gioco illudono i ragazzi di casa che credono facilmente di aggiudicarsi l’intera posta. Non è così. Perché Latini nel primo tempo pareggia i conti, Mazzi nella ripresa firma il definitivo sorpasso che decreta il meritato successo degli ospiti.

‘’Sì, un risultato giusto – commenta sportivamente mister Scaringi -. Una sconfitta meritata contro una squadra di pari livello. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità. Non sono un alibi le assenze perché siamo scesi in campo in undici come i nostri avversari e in novanta minuti abbiamo fatto solo un tiro in porta’’.

NUOVA SIROLESE: Nicolini, Olivieri (82 Dubini), Rosini, Macrolei (71’ Pesaresi), Rivellini, Boccanera, Busco (58’ Tesori), Scocchera, Babini, Brandoni, Tricarico. All. Scaringi

VICTORIA STRADA: Spurio, Simonetti (43’ Serloni), Piccinini, Gagliardini R., Flamini, Penna, Mazzi, Fortunato, Gambini (67’ Scoponi), Latini (67’ Bacelli), Gagliardini S. All. Cuicchi

Arbitro: Polizzi di Macerata

Reti: 6’ Penna (aut), 25’ Latini, 74’Mazzi

Tags: