Argomenti per categorie

Massimo Gadda Day con i ragazzi di Ancona Respect

Il campione incontrerà ragazzi e genitori allo Stadio Dorico, farà un briefing con i tecnici e poi sarà l’ospite d’onore alla cena presso lo Spazio Comune Heval di Via Macerata

Ancona, 6 febbraio 2019 – Grazie alla Polisportiva Assata Shakur con il progetto Ancona Respect, il prossimo 25 febbraio i tifosi biancorossi potranno passare una giornata con il capitano per sempre Massimo Gadda.

Con grande  entusiasmo, la storica bandiera del calcio dorico sarà ospite a partire dalle ore 17 allo Stadio Dorico, la struttura che lo ha visto protagonista con i suoi maggiori successi.
Gadda si intratterrà con i ragazzi, tecnici, genitori e con tutti coloro che vorranno intervenire per assistere ad una giornata di lavoro sotto il suo vigile sguardo.
Dopo la seduta di allenamento Gadda s’incontrerà con i tecnici per un briefing di aggiornamento.
Successivamente, trasferimento presso la sede dello Spazio Comune Heval di Via Macerata per la Cena con l’ospite giunta alla sua terza edizione. Ovviamente, l’ospite della serata sarà Massimo Gadda.

Chi parteciperà alla cena contribuirà a sostenere il progetto di scuola calcio Ancona Respect. Per questo l’invito degli organizzatori è quello di prenotare al più presto al numero 346 3659893. Oltre alla Polisportiva Assata Shakur, l’evento è stato organizzato dall’Aiac provinciale di Ancona che sarà presente con i suoi tesserati.
Moderatore dell’intera giornata sarà il giornalista anconetano Paolino Giampaoli, grande amico di Gadda.

Menù al costo di 20 euro:
– Lasagne con ragù di carne
– Fricchiò
– Arista di Maiale
– Vino e acqua

Alternativa vegana disponibile al prezzo ridotto di 15 euro, da specificare durante la prenotazione.

 

redazionale

Tags: