Argomenti per categorie

Manita del Galletto San Biagio al Colle 06 che vale il primo posto

Calcio – Seconda Categoria girone D 6ª giornata

SAN BIAGIO – COLLE 06 5:1

Osimo, 29 ottobre 2023 – Il San Biagio sabato 28 ottobre archivia la pratica Colle 06 già a fine primo tempo e vola al comando della classifica sfruttando il pareggio del Loreto. Ad aprire le danze è Bezzeccheri che raccoglie palla in area su azione d’angolo e in diagonale infila il portiere.

Il raddoppio è dello stesso attaccante che trasforma un rigore conquistato da Malatesta. Ed è proprio Malatesta a chiuderla al 38’ con un lob che supera il portiere in uscita. 3-0.

Il Colle 06, che aveva sfiorato il gol sullo 0-0 con un tiro da ottima posizione ma centrale, va in difficoltà ad ogni verticalizzazione. Davanti Mancini e Orciani ci provano ma Buontempi non è mai chiamato a interventi complicati. Anzi, a inizio ripresa sull’ennesima palla recuperata da Rosini, Bezzeccheri scappa via, dribbla il portiere e a porta vuota fa il 4-0, prima tripletta in biancorosso per lui.

La ciliegina sulla torta è del sambiagese doc Camilletti, che al 66’ di testa su angolo incorna alla perfezione il 5-0. A questo punto, il San Biagio allenta inevitabilmente il ritmo e il Colle 06 d’orgoglio segna il gol della bandiera sfruttando una respinta corta in area su mischia seguente a corner. 

Nel finale, Raimondi sfiorerà anche il sesto gol per i galletti. 

Il Tabellino

SAN BIAGIO: Buontempi, Quercetti, Baldoni (35′ Chouine), Bottegoni, Camilletti, Antinori, Malatesta (67′ Binci), Rosini (79′ Venturini), Bezzeccheri (57′ Raimondi), T.Marinelli, Giacchetta (57′ Carotti). Allenatore, M. Marinelli

COLLE 06: Jariabek, Boria, Schiavi, Frulla (63′ Stecconi, 79′ Giuggioli), Santini (14′ Camara), Spadoni, Mancini, Ceccarelli, Biagini (46′ Burini), Minni, Prosperi (59′ Paoletti). Allenatore, Orciani

ARBITRO: Carbini di Jesi

RETI: 11′, 27′ su rig. e 49′ Bezzeccheri, 38′ Malatesta, 66′ Camilletti, 69′ Boria

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: