Argomenti per categorie

L’Osimo Five riparte contro l’Avenale. Martin: «Cercheremo di imporre il nostro gioco»

Calcio a 5 - Il girone di ritorno dell'Osimo Five parte a Cingoli sul campo dell'Avenale: le parole di mister Daniel Martin

Osimo, 19 gennaio 2024 – Inizia il girone di ritorno dell’Osimo Five. I “senza testa” inaugurano questa seconda fase del campionato con la trasferta sul campo dell’Avenale.

L’Osimo Five (foto Ufficio Stampa ASD Osimo Five)

«Le prossime partite saranno ancora difficili per noi – esordisce mister Daniel Martin -. Non siamo riusciti a migliorare la nostra condizione fisica nel periodo in cui avremmo dovuto – spiega il tecnico della società osimana -. Non ci siamo allenati come avremmo voluto e questo è un altro piccolo problema ma proveremo comunque a dare il massimo anche se non partiamo da dove avremmo voluto». Venendo al match contro l’Avenale: «Cercheremo di imporre il nostro gioco, che è l’arma fondamentale della nostra squadra. Abbiamo sempre creato tantissimo, i nostri problemi stanno nel concretizzare e nel non concedere all’avversario. Speriamo che venerdì sia una partita di buon gioco, cercando di concretizzare le occasioni che abbiamo, solo così potremo portare punti a casa». Appuntamento per venerdì 19 gennaio alle ore 22 al Pala Quaresima di Cingoli.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: