Argomenti per categorie

L’Osimana a caccia del riscatto nella prima in trasferta ad Urbania

Prima giornata Campionato Eccellenza 2023/24 domenica 10 settembre ore 15.30. Labriola: “Non sarà un match facile. Grande entusiasmo per loro e per noi”

Osimo, 9 settembre 2023 – L’Osimana apre il campionato di Eccellenza 2023-2024 in trasferta. I ragazzi di mister Stefano Senigagliesi cominciano la nuova avventura contro la “matricola” Urbania, capace di aprire la stagione con un roboante 4-2 contro l’Urbino in Coppa Italia.

I biancorossi, che possono contare anche sull’apporto in attacco dell’ex Joel Nunez, sono una squadra ben strutturata ma i “senza testa” hanno voglia di tornare al successo per mettersi alle spalle lo stop di Coppa contro il Castelfidardo. Il trainer giallorosso dovrà ancora fare a meno di alcuni giocatori, anche se le giuste motivazioni non mancheranno.

«Come tutte le “prime” di campionato non sarà un match facile – commenta Claudio Labriolavisto oltretutto che sarà in trasferta. Chi sarà nella migliore condizione fisica potrà esprimersi nella maniera migliore: abbiamo grande rispetto per questa squadra, che sarà mossa dall’entusiasmo per l’esordio nella categoria, ma anche noi avremo grande entusiasmo per cominciare questa nuova stagione».

Calcio d’inizio domenica 10 settembre alle ore 15.30 al “Comunale” di Urbania.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: