Argomenti per categorie

Lardini, anche il ct Davide Mazzanti per il derby d’esordio

Domani, al PalaBaldinelli, botteghini aperti dalle ore 15:30. 300 gli abbonamenti venduti a oggi, 400 i biglietti in prevendita

Osimo – Una città e un territorio in fermento. Il PalaBaldinelli è pronto ad aprire le porte alla Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1, è pronto per un derby tra Lardini e myCicero capace di attirare l’interesse di tutta la regione.

Davide Mazzanti, Ct della nazionale femminile di volley

E anche di un ospite di assoluta eccezione, il ct dell’Italvolley femminile Davide Mazzanti, annunciato domani al PalaBaldinelli. Si respira il clima del grande evento, qual è la prima volta della Lardini Filottrano nel massimo palcoscenico nazionale, una passione che ha fatto registrare una notevole impennata nella vendita degli abbonamenti (toccata quota 300) e nella prevendita dei biglietti (400 alle ore 13).

Il calore dei tifosi Lardini

I botteghini del PalaBaldinelli domani apriranno alle ore 15:30 (inizio partita ore 17:00). Un ingresso a parte sarà riservato a coloro che devono ancora ritirare la tessera abbonamento o sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Ricordiamo i prezzi: 200 euro tessera gold, 70 euro intero, 40 euro il ridotto (under 14, over 70). Il costo del biglietto è di 10 euro, 6 euro quello ridotto. Ingresso gratuito per i bambini che non hanno ancora compiuto i 6 anni.

 

redazionale

Tags: