Argomenti per categorie

La seconda fase della Youth League U20 maschile si gioca a Camerano

Handball - I gialloblù di coach Kokuca in campo domenica 16 gennaio alle ore 10

Camerano, 15 gennaio 2022 – Evento di spessore per la città di Camerano che ospiterà la seconda fase del torneo di Youth League U20 maschile dal 15 gennaio, dove i ragazzi di coach Filiberto Kokuca faranno il loro esordio al Palasport Daniele Principi di Camerano contro il Carpi, domenica 16 gennaio alle ore 10.00.

Grande attenzione per questo evento nella sua fase centrale: le formazioni partecipanti sono suddivise in quattro gironi, con la prima fase che si è svolta a Carpi tra il 5 e il 7 novembre dello scorso anno.

Ottima la prova dei ragazzi dell’Under 20 della Pallamano Camerano nella prima fase della Youth League

Successivamente a questa fase di Camerano, i giovani della Pallamano scenderanno in campo per le successive fasi del torneo tra il 18 e il 20 marzo e successivamente tra il 15 e il 17 aprile, fino ad arrivare alle finali scudetto in programma nel periodo tra il 2 e il 5 giugno 2022.

Finali scudetto alle quali accederanno otto formazioni, vale a dire le prime quattro classificate di ciascun gruppo al termine della quarta fase. I gialloblù si sono classificati secondi nel loro girone dopo la prima fase, con 4 punti dietro solo al Carpi, seguiti dall’Eymeco Atellana, il Tavernelle ed il Romagna.

C’è grande attenzione per questa fase da seguire nei dettagli, che sarà fondamentale per le fasi successive. È richiesto il sostegno dei tifosi per i giovani della Pallamano Camerano, considerando che scenderanno in campo davanti al grande pubblico della loro città.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: