05 Ott La Robur Osimo torna a giocare al PalaBellini
Domenica 10 ottobre prima di campionato serie C Gold contro Virtus Assisi. Le modalità per acquisto biglietti e ingresso al Palazzetto
Osimo, 5 ottobre 2021 – Finalmente al PalaBellini torna a giocare il Campionato di Serie C Gold di basket. Domenica 10 ottobre alle ore 18 la Robur Osimo farà il suo esordio.
«Dopo la Coppa, avremo bisogno di tutto il calore del pubblico osimano per la Prima Giornata di Campionato – dicono alla Robur – Affronteremo la formazione umbra della Virtus Assisi, in una sfida non facile in cui gli uomini di coach Pesaresi si faranno trovare pronti per portare a casa i 2 punti! Un’imbattibilità casalinga che dura dal 2019 e che, sicuramente, con il vostro sostegno, vogliamo mantenere».
Come seguire la squadra
disposizioni per ingresso al palazzetto:
– Biglietto unico 5 euro;
– accesso consentito con Green Pass (cartaceo o digitale) o certificato di tampone negativo;
– All’interno del PalaBellini dovrà essere sempre indossata correttamente la mascherina ed evitati assembramenti;
– In tutti i settori dell’impianto osimano (Tribuna – Curva – distinti) dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro garantita con gli appositi indicatori in ogni seduta disponibile.
Dal momento che i biglietti sono limitati causa capienza ridotta, si consiglia di riservare il proprio posto con le seguenti modalità:
- Messaggio Direct Instagram al profilo ufficiale della Robur Basket
- Inviando una mail a roburbasketsocial@gmail.com
- Compilando i dati al seguente link:
- https://docs.google.com/forms/d/1AcQjXroC3kIAbXTyrX9sX9o_L6-S7VJo0qQkCqo2F-w/edit#responses
numero massimo di biglietti prenotabili, 4.
Il biglietto unico al costo di 5 euro verrà rilasciato direttamente al botteghino del PalaBellini a partire dalle ore 17 di domenica 10 ottobre. Sarà possibile acquistare il biglietto direttamente il giorno della partita, fatto salvo che i biglietti a disposizione non vengano esauriti prima.
redazionale
© riproduzione riservata