Argomenti per categorie

la Pallamano Camerano torna in campo contro Parma

Sfida interna contro un avversario ostico per i gialloblu domenica 3 novembre ore 18

8ª giornata Campionato Handball serie A2 maschile

Camerano, 2 novembre 2019 – La Pallamano Camerano a caccia del riscatto. Dopo lo stop nel derby di Cingoli, e la settimana di pausa per le nazionali, i ragazzi di coach Sergio Palazzi sono pronti per tornare in campo.

I gialloblu sono attesi da una sfida impegnativa contro l’Azeta Parma. Gli emiliani sono a quota 10 in classifica generale, e possono contare su un organico di assoluta qualità che in estate ha visto gli arrivi, tra gli altri, di Vincenzo Randes e Gabriele Montanari. Sono reduci da tre successi consecutivi, e sono partiti molto bene in campionato.

Andrea Badialetti in piena azione

Un avversario ostico ma la Pallamano Camerano farà valere il fattore campo. “Giocare in casa per noi è molto importante – rimarca Andrea BadialettiGeneralmente in casa diamo del filo da torcere a chiunque, ma Parma è una grande squadra e quindi sarà un match da giocare dal primo all’ultimo minuto con il massimo dell’intensità. Siamo reduci dalla trasferta impegnativa in quel di Cingoli dove abbiamo retto per i primi minuti e poi è emersa la differenza di valori tra le due squadre. Però domenica cercheremo di fare il massimo, per cercare di portare a casa i due punti che per noi sono fondamentali in questo momento della stagione“.

Fischio d’inizio domenica 3 novembre alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Faggin MicheleTrevisan Eugenio.

 

redazionale

Tags: