Argomenti per categorie

La pallamano Camerano Femminile cede nel derby contro Chiaravalle

Coach Badialetti analizza la sconfitta: «Dobbiamo considerare la mentalità con cui siamo scese in campo, ci è mancato qualcosa»

PALLAMANO CHIARAVALLE– PALLAMANO CAMERANO 36-19 (13-4 pt)

Camerano, 10 marzo 2024 – Si apre con una sconfitta la fase ad orologio per la Pallamano Camerano Femminile. Le ragazze di coach Andrea Badialetti cedono per 36-19 nel derby in trasferta contro Chiaravalle, in un match in cui le gialloblu hanno fatto fatica contro le corregionali che sono partite subito bene fin dal primo tempo, riuscendo a incanalare la partita a loro favore.

«Le nostre avversarie sono state molto brave – afferma coach Badialetti – Hanno fatto una difesa impressionante e ci hanno messo in grossissima difficoltà, tant’è che abbiamo chiuso con quattro gol all’attivo la prima frazione. Nel primo tempo abbiamo sbagliato un rigore e preso qualche palo ma abbiamo proprio avuto difficoltà ad andare a tirare. Nel secondo tempo più o meno siamo andate sulla linea del primo tempo. Brave loro ma noi dobbiamo andare a ripensare un attimo a questa partita: dobbiamo considerare la mentalità con cui siamo scese in campo, a cosa ci ha frenato perché i 15 gol di differenza non possono essere stati solo per merito delle avversarie ma ci è mancato qualcosa. Dobbiamo un attimo capire cosa, per poi continuare questa fase orologio cercando di vincere tutte le restanti partite».

 Il tabellino 

PALLAMANO CHIARAVALLE: Tanfani 3, Cuello 4, Costantini 3, Rivera Ventura 6, Mamet 3, Faig 6, Ricci, Cipolloni 5, Manfredi 1, Mariniello 3, Aquili 1, Belogi, Liuti 1, Pellonara, Aliko, Felet All. Fradi

PALLAMANO CAMERANO: Toppa, Forconi 1, Ciattaglia 2, Velieri 3, Francelli, Bronzini 1, Baldascini 6, Battaglini 1, Bilò 4, Battisti, Macrone, Galletti, Cristalli 1 All. Badialetti

Arbitri: Merisi – Pepe

Tags: