Argomenti per categorie

Jesi Asd Fantasy: partecipazione straordinaria al saggio per coronare una fantastica annata sportiva

Rosita Rossetti presidente «Incredibilmente fortunata nell'intraprendere un viaggio condiviso con un favoloso team tecnico»

Jesi, 19 giugno 2024 – Domenica 16 giugno 2024 presso il PalaTriccoli di Jesi si è svolto il saggio di fine stagione della Associazione Sportiva Dilettantistica Fantasy Ginnastica Ritmica e Twirling. 

Il tema, a due mesi dai XXXIII Giochi Olimpici di Parigi, è stato Dove gli sport si incontrano e i sogni volano.

Duecentoquaranta ginnaste, dalle più piccole dei corsi formativi, insieme alle ginnaste della squadra agonistica, sono scese nel parterre con entusiasmanti coreografie accompagnate da una base musicale rappresentando ventotto sport olimpici.

Una serata di festa che ha visto un gremito palasport da oltre duemila spettatori che hanno potuto applaudire le ginnaste per i progressi, ripercorrendo i tanti bellissimi momenti e le conquiste fatte durante l’anno.

«Estremamente onorata nel dirigere e portare un saluto che svetta il trentesimo anno associativo – racconta la presidente Rosita Rossetti. –

Incredibilmente fortunata nell’intraprendere un viaggio condiviso con un favoloso team tecnico diretto da Agnese Bramati, composto da Lucrezia Barchiesi, Cristina Bosco, Angela Bramati, Alisia Buzzanga, Eleonora Cartoni, Sofia Corinaldesi, Nausica Ferri, Alyssia Franceschino, Sofia Gagliardi, Nicole Lucilla, Serena Lucilla, Alesya Marushko, Francesca Micheletti, Giulia Monaco, Claudia Palpacelli, Camilla Pascucci, Sofia Piccioni, Valentina Scotto, Giorgia Venanzi. Vogliamo ringraziarle tutte per l’impegno, la dedizione, la volontà.

Sono persone meravigliose, professioniste, serie, capaci, laboriose e dotate di un grande senso di appartenenza. Nella nostra carriera sportiva siamo riusciti a centrare traguardi straordinari, facendo scelte che si sono sempre rivelate vincenti grazie all’intelligenza, alla tenacia ed al coraggio di chi ci è stato accanto».

Presenti all’evento il presidente del Coni Fabio Luna, il sindaco di Maiolati Spontini avv. Tiziano Consoli, l’assessore allo sport di Jesi avv. Samuele Animali, l’ex presidente Asd Fantasy Agr. Gabriele Santoro, l’immancabile presentatrice Lara Gentilucci.

Tags: