Argomenti per categorie

Il San Biagio si illude ma Le Torri arroccano e lo beffano

PRIMA CATEGORIA girone B

LE TORRI CASTELPLANIO – SAN BIAGIO 2 : 1

Castelplanio. Beffa San Biagio: termina il primo tempo in vantaggio, sfiora a inizio ripresa il raddoppio, ma alla fine esce dal campo a mani vuote.

L'esultanza del San Biagio dopo il vantaggio

L’esultanza del San Biagio dopo il vantaggio

Esordio amaro in campionato per la truppa osimana di Recinti sconfitta sul campo de Le Torri Castelplanio. La formazione di casa vince in rimonta. Dopo un primo tempo equilibrato, con un gol annullato a Busilacchi per fuorigioco e un rigore richiesto, invano, da Le Torri per un fallo su Casturà. All’ultimo minuto della frazione iniziale il vantaggio ospite con il gol segnato da Lorenzo Mandolini che sfrutta al meglio un traversone rasoterra di Rossini.

Nella ripresa Busilacchi potrebbe raddoppiare, ma si divora l’occasione. Gol sbagliato, gol subito. Anzi reti subite. Perché in un paio di minuti Le Torri ribalta il risultato. Con una doppietta di Casturà: il primo gol con un pallonetto su servizio di Cocilova che beffa Zenga (figlio d’arte), il secondo, quello della vittoria, con un colpo di testa in tuffo . Delusione San Biagio per una partita che poteva andare di sicuro diversamente. Il forcing finale non sortisce effetti: un paio di mischie e in precedenza un tiro di Ciabattoni a lato. Niente più.

Nella seconda giornata esordio casalingo per i galletti biancorossi. Sabato il San Biagio ospiterà il Colle 2006  che ha battuto di misura il Monsano con un gol di Massimiliano Mancini nel primo tempo su punizione.

LE TORRI CASTELPLANIO: Recchi, Campana, Cesaretti (13′ st Bruffa), Foroni, Mancini, De Angelis G., Casturà (38′ st Orlando), Costantini, Ceccacci, Cocilova, Fabrizi (26’st Corinaldesi). All. Mannelli
SAN BIAGIO: Zenga, Maceratesi (4′ st Testagrossa), Ciabattoni, Mandolini R., Lodolini (43′ st Fabiani), Mandolini L., Socci, Ausili, Rossini, Gasparetti, Busilacchi. All. Recinti
Arbitro: Belli di Pesaro
Reti: 44′ pt Mandolini L., 16′ st e 17′ st Casturà

Tags: