Argomenti per categorie

Il PalaBaldinelli torna ad ospitare il pubblico per una partita di basket

Sarà la casa della Janus Basket Fabriano (serie B, girone C) che domenica 3 ottobre ad Osimo ospiterà la Stella Azzurra

Osimo, 29 settembre 2021 – Il grande basket torna domenica 3 ottobre ad Osimo, al PalaBaldinelli che ospiterà la prima di campionato di serie B, girone C, tra Janus Basket Fabriano e Stella Azzurra.

Osimo – Il PalaBaldinelli

«In tempi record siamo riusciti nell’impresa!» – ha spiegato il sindaco Pugnaloni riferendosi alle problematiche legate all’accessibilità al Palais da parte del pubblico, e ai permessi da rilasciare da parte della Commissione.

«Geosport, Astea, Osimo Servizi e Comune hanno lavorato in maniera incessante per mettersi a disposizione, questa mattina, della Commissione di pubblico spettacolo – continua Pugnaloni – e finalmente è arrivato il via libera per duemila spettatori. Tutti al Palais domenica 3 ottobre ore 18 per la prima in casa della Janus Fabriano Basket, vi aspetto!»

Il sindaco Pugnaloni e la Commissione pubblico spettacolo al lavoro con tutte le parti interessate a riaprire al pubblico il PalaBaldinelli

Raggiunto l’obiettivo minimo, il primo cittadino osimano annuncia: «Nel prossimo mese completeremo piccoli lavori di restyling e potremo arrivare alla capienza di 3.650 posti. Un ringraziamento speciale alla pazienza e professionalità di chi, per conto del Comune, ha permesso questo risultato. Un ringraziamento particolare a tutti i membri della Commissione di pubblico spettacolo che hanno dimostrato saggezza e disponibilità verso l’obiettivo finale».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: