Argomenti per categorie

Il Comune di Camerano premia la squadra di pallamano

Il sindaco Oriano Mercante «una stagione esaltante che ci ha reso orgogliosi dei nostri ragazzi»

Camerano, 23 giugno 2024 –  Giovedì 20 giugno, alla presenza del sindaco Oriano Mercante, dell’assessore Barbara Mori, della Giunta Comunale della dirigenza e di una rappresentanza della squadra si è tenuta presso la sala consiliare del Comune di Camerano la cerimonia di premiazione per la promozione alla massima serie nazionale (Seria A Gold) che la formazione della Pallamano Camerano ha ottenuto in questa stagione sportiva 2023/2024.

«Una stagione esaltante che ci ha reso orgogliosi dei nostri ragazzi, ha dato lustro al nome di Camerano e ha reso fiera tutta la Comunità – come ha rimarcato il sindaco Oriano Mercante aggiungendo – ora è importante dare continuità a questo successo e al progetto della società e il Comune farà quello che è nelle sue possibilità per far si che questo avvenga».

«L’amministrazione Comunale ci è stata sempre vicina in questi ultimi anni e sono convinto che anche in futuro potremmo contare sul suo supporto e sulla sua collaborazione – commenta il presidente Albamonte le parole del Sindaco ci fanno molto piacere e ci riempiono di orgoglio».

Non sono mancati i ringraziamenti dell’assessore Pini a Rosalba Rubini, che da quasi 40 anni prima da giocatrice e poi da dirigente, tiene alto il nome della pallamano nel nostro paese e quelle del capitano Marinelli, che ha tenuto a ringraziare tutti i tifosi e la comunità per l’attaccamento e l’affetto dimostrato in questa stagione sportiva.

Dopo le premiazioni e le foto di rito, l’appuntamento è fissato per Settembre 2024 quando inizierà una nuova, difficile ma storica ed esaltante stagione nella massima serie.

Fonte: APD Pallamano Camerano

Tags: