Argomenti per categorie

Il Castelfidardo a Vastogirardi per la prima di campionato in serie D

Parte dal Molise la nuova avventura 2021/2022 per i fidardensi. Matteo Rizzi: “Siamo pronti”

Castelfidardo, 18 settembre 2021 – Inizia l’avventura in campionato nella nuova stagione di serie D per il Castelfidardo. Un’avventura che vedrà ai blocchi di partenza i fidardensi, vogliosi di rifarsi dopo la sconfitta contro la Recanatese. Arriva così un’altra trasferta, in Molise questa volta, contro la compagine del Vastogirardi.

La squadra, allenata da mister Fabio Prosperi, è stata molto attiva sul mercato anche negli ultimi giorni, con alcuni arrivi in settimana che la rendono un avversario temibile specialmente tra le mura amiche del “Filippo Di Tella”.

Matteo Rizzi

«La squadra si è allenata bene in settimana – commenta Matteo Rizzianche questa mattina ci siamo allenati bene ed il mister ci ha fornito le giuste indicazioni per come affrontare il match di domani. Siamo pronti per questa “prima” di campionato su un campo difficile. Siamo un gruppo rinnovato e giovane, ma siamo tutti ragazzi positivi e propositivi; infatti, ascoltiamo quello che ci dice l’allenatore per quello che dobbiamo fare in campo. Dobbiamo tutti dare il massimo impegno e dimostrare che siamo all’altezza di questa maglia».

Calcio d’inizio domenica 19 settembre alle ore 15.00. Dirige l’incontro il signor Ciro Aldi di Lanciano.

 

redazionale

© riproduzione riservata