30 Gen Handball – Domenica al PalaPrincipi arriva il Bologna United
Mario Sanchez, portiere dei gialloblu: “Non sottovalutiamo nessuno e scendiamo sempre in campo per giocarcela”
Handball A2 maschile girone B – prima giornata di ritorno
Camerano, 30 gennaio 2021 – Prima giornata del girone di ritorno del campionato di A2 per la Pallamano Camerano. Dopo quello di andata, a dir poco straordinario, i ragazzi di coach Davide Campana sono pronti a tornare in campo per la seconda consecutiva tra le mura amiche del PalaPrincipi per ospitare il Bologna United.
Una classica sfida fra testa e coda della classifica, con i cameranesi lassù in alto e i bolognesi fanalino di coda con zero punti. Un match comunque da non sottovalutare, considerando che probabilmente gli emiliani potranno contare su alcuni rinforzi come ribadito da Mario Sanchez.
«Non sottovalutiamo nessuna partita – afferma il portiere uruguaiano – e le affrontiamo tutte allo stesso modo, preparandole con il nostro staff tecnico. Non sappiamo ancora se il Bologna United potrà contare su alcuni volti nuovi, comunque affrontiamo tutti gli avversari con lo stesso rispetto, né temiamo né sottovalutiamo nessuno, scendiamo sempre in campo per giocarcela».
In merito alla posizione di vertice occupata dalla Pallamano Camerano, Mario si dice soddisfatto. «Anche se sono il veterano della squadra – conclude – è sempre una bella soddisfazione essere in vetta alla classifica. È un campionato strano, è vero, però abbiamo lavorato duro e ce lo meritiamo tutti perché il lavoro duro paga. Speriamo di arrivare fino alla fine della stagione in questo modo».
Fischio d’inizio domenica 31 gennaio alle ore 18.00 al PalaPrincipi di Camerano. Dirigono l’incontro Marco Doronzo e Davide Ciapetti.
redazionale
© riproduzione riservata