Argomenti per categorie

Handball: Camerano impegnata nel derby contro Chiaravalle

Serie A2M girone B – prima giornata di ritorno domenica 19 gennaio ore 18 PalaPrincipi

Camerano 17 gennaio 2020 – La Pallamano Camerano attesa dal derby. I ragazzi di coach Sergio Palazzi cercano di invertire il trend delle ultime partite, un punto nelle tre giornate precedenti, per smuovere la classifica e riprendere a correre.

Al PalaPrincipi arriva la Pallamano Chiaravalle nel più classico dei derby marchigiani: una sfida importante per i gialloblu che, davanti al pubblico amico, vogliono iniziare nel migliore dei modi il 2020 casalingo. La compagine ospite di coach Albano Cocilova occupa mestamente la penultima piazza con solo due punticini e non ne ottiene dal 10 novembre scorso.

L’agonismo di Roberto Scandali durante un’azione d’attacco del Camerano (foto d’archivio)

Una gara sulla carta alla portata dei gialloblu, dunque, anche se i derby sono sempre sfide particolari. «La partita non va mai sottovalutata – commenta Roberto ScandaliTutti gli avversari devono essere affrontati con il massimo dell’impegno e della determinazione. È un derby ma questo non deve modificare il nostro atteggiamento in campo, anzi dobbiamo essere concentrati al massimo perché i due punti servono sempre e comunque».

Fischio d’inizio domenica 19 gennaio alla ore 18.00 al PalaPrincipi di Camerano. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Passeri Alex – Rinaldi Stefano.

 

redazionale