05 Mar Handball – Camerano alla caccia di conferme in terra emiliana
Sabato 6 marzo per i gialloblu trasferta ostica a Reggio Emilia. Lorenzo Baldoni: “Le nostre potenzialità sono alte”
Camerano, 5 marzo 2021 – Confermare quanto di buono è stato fatto nell’ultima trasferta vittoriosa. La Pallamano Camerano viene da una bella vittoria in casa dell’Ambra nello scorso fine settimana ed adesso arriva la seconda trasferta consecutiva per la squadra di coach Davide Campana che se la vedrà con una squadra ostica come il Modula Casalgrande.
Gli emiliani vengono da una vittoria esterna contro il Lions Teramo, altra squadra molto attrezzata che naviga nelle zone alte della classifica. Per i gialloblu un banco di prova molto importante quanto difficile, come ci conferma Lorenzo Baldoni.
«È stata fondamentale l’ultima vittoria esterna contro Ambra – esordisce il giocatore gialloblu – venivamo da due sconfitte contro comunque due ottime squadre e la vittoria ci ha dato molto in fiducia, solidità e nella consapevolezza delle nostre potenzialità, che dal mio punto di vista sono alte».
Guardando una classifica di tutto rispetto, la Pallamano Camerano può contare su uno staff sempre disponibile, frutto dei miglioramenti che si sono visti anno dopo anno, come conferma Baldoni rientrato in questa stagione a Camerano.
«Il gruppo è lo stesso di due anni fa con qualche innesto che ha contribuito sicuramente a migliorare la squadra – conclude Lorenzo – ma la compattezza si vede, grazie anche alla società ed allo staff che ci ha sempre seguiti, soprattutto in quest’anno particolare».
Fischio d’inizio sabato 6 Marzo alle ore 18.30 al PalaKeope di Casalgrande (RE). Dirigono l’incontro Mattia Bassan – Stefano Riello.
redazionale
© riproduzione riservata