Argomenti per categorie

Handball A2 Maschile, è del Camerano il derby contro Chiaravalle

Girone B 1ª giornata di ritorno

CHIARAVALLE – CAMERANO 23-28 (10-12 pt)

Camerano, 24 gennaio 2022 – La Pallamano Camerano ha aperto ieri il girone di ritorno, ed il 2022, con un successo. Nel derby contro la Pallamano Chiaravalle, i gialloblù espugnano il campo dei biancoblù per 23-28 al termine di una sfida intensa e combattuta.

Esultanza gialloblù

Come derby ha mantenuto le attese, regalando un match vibrante con i ragazzi di coach Filiberto Kokuca, esordio subito positivo il suo, bravi a capitalizzare i momenti favorevoli. Nonostante alcune assenze la Pallamano Camerano ha mostrato un ottimo piglio, con un’ottima difesa che è stata la chiave di questo successo in una gara comunque molto equilibrata.

Il coach del Camerano, Filiberto Kokuca

«Siamo contenti della vittoria su un campo difficile – commenta coach Kokuca – contro un avversario in salute. Complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno, la grinta, la voglia e la determinazione messi in campo per tutti i 60 minuti. Nonostante due assenze importanti per noi, come Daniel Selmani e Simone Giambartolomei, oltre allo stesso Cristiano Giambartolomei in panchina, siamo stati bravi e sono contento per la difesa, che ha funzionato molto bene insieme ai portieri.

Abbiamo mantenuto la stessa determinazione per tutti i 60 minuti ed abbiamo lottato su ogni pallone. Possiamo migliorare ancora tanto, specialmente in attacco, però ci godiamo questa vittoria e dobbiamo proseguire così».

Il Tabellino

PALLAMANO CHIARAVALLE: Vichi 2, Giordani, Rumori, Ceresoli 3, Brutti 2, Molinelli, Santinelli, Feroce 4, Cognini 2, Solustri 1, Silvestri, Russo, Biondi 3, Castillo 6, Ballabio, Guidotti Morresi All. Guidotti

PALLAMANO CAMERANO: Sanchez 1, Marinelli 1, Bilò 14, Gardi 3, Scandali, Francelli, Brilli, Francinella, Covali 2, Antonelli 2, Coppari, Boccolini, Casavecchia, Vagnoni 1, Rossi 4 All. Kokuca

Arbitri: Rinaldi – Dionisi

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: