Argomenti per categorie

Handball A2 Maschile – Camerano si riscatta ed espugna Parma

Ottava giornata d’andata girone B – 5 novembre

COLD POINT PARMA – PALLAMANO CAMERANO 30-35

Parziale primo tempo: 10-11

Camerano, 6 novembre 2022 – Immediato riscatto ieri per la Pallamano Camerano che, in casa della Cold Point Parma, ha la meglio per 30-35 sugli avversari. Un match tirato e combattuto con i gialloblù che hanno condotto il match per larghi tratti, riuscendo alla fine a piegare la resistenza degli emiliani. Un successo meritato per i cameranesi che riprendono la loro corsa in salita dopo lo stop di una settimana fa nel derby contro Cingoli.

«Siamo molto felici della vittoria contro una diretta concorrente per la media classifica – commenta coach Davide CampanaUna partita molto ostica in cui nel primo tempo siamo partiti molto bene e potevamo fin da subito “ammazzare” la gara, però non siamo stati cinici in alcuni momenti del match. Difensivamente nel primo tempo siamo andati bene perché abbiamo limitato molto il loro gioco, anche se abbiamo fatto un po’ fatica in attacco contro la loro difesa.

Nel finale di primo tempo ci siamo fatti rimontare fino al -1, poi nella ripresa la sfida è cambiata, con le difese che hanno lasciato più spazi. Sanchez, comunque, si è fatto trovare pronto mentre noi al tiro a volte abbiamo fatto fatica. Ci sono stati tanti gol da ambo le parti, anche se non abbiamo rischiato di farci superare: il match è stato apertissimo. Sono contento del pieno recupero di Laera così riusciamo ad avere più rotazioni. Adesso testa a Teramo, perché ottenere due successi consecutivi sarebbe importante per la nostra classifica».

Il Tabellino

COLD POINT PARMA: Leoni G., Marcogliese, Buratti, Pieracci 7, Voljinovic 15, Carini 2, Malagola, Raimondi, Oppici 3, Polizza, Maci, Leoni F., Ganev 1, Jannane, Perez 1, Portesani All. Fanti

PALLAMANO CAMERANO: Sanchez, De Grandis, Laera 8, Gardi 4, Selmani 4, Marinelli, Brilli, Errico 8, Covali 1, Antonelli, Coppari, Boccolini, Ballerini 5, Casavecchia 1, Vagnoni 5, Chirivì Grassi All. Campana

Arbitri: Carcea – Farinaceo

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: