Argomenti per categorie

Handball A2 Maschile – Camerano non si ferma e batte anche Modena

Sesta giornata di ritorno, girone B – 12 febbraio 2023

PANTAREI MODENA – PALLAMANO CAMERANO 23-36

Primo tempo 10-19

Camerano, 13 febbraio 2023 – Altra bella affermazione per la Pallamano Camerano che ieri si è imposta sul campo del Pantarei Modena per 23-36 confermando l’ottimo momento di forma. Dopo la pausa i gialloblù riprendono a correre in classifica, ottenendo un prezioso successo su un campo ostico, in un match mai in discussione, chiuso sul 10-19 al termine della prima frazione.

Un’altra bella prova corale per i ragazzi di coach Davide Campana, capaci di ottenere con autorità una vittoria brillante e in grado di confermare la loro crescita dell’ultimo periodo.

«È stata una buona partita specialmente nei primi 20 minuti, dopo siamo riusciti a trovare il parziale vincente – commenta coach Campana – anche se abbiamo avuto nel primo tempo un paio di minuti di sbandamento che siamo riusciti a recuperare nel finale di frazione.

Nella ripresa abbiamo avuto un calo di concentrazione, che non possiamo permetterci, con il rientro fino a -6 degli avversari. Poi siamo riusciti ad allungare e a ottenere così i due punti. Molto bene la difesa nei primi minuti così come la transizione, che ha pagato tanto.

Dobbiamo ridurre le palle perse – conclude Campana – perché oggi sono state tante, però sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, che sono molto motivati e hanno voglia di proseguire al meglio questo campionato. Ora ci dobbiamo allenare per essere pronti per arrivare alla sfida contro la capolista Cingoli».

Il Tabellino

PANTAREI MODENA: Spelta, Stallo 1, Martinelli 1, Bassoli, Pugliese 4, Vaccari 2, Prandi 1, Boni 2, Morselli 4, Tarrasi 3, Bernardo,Turrini 1, Pollastri 3, Petrillo, Caretti, Ben Hewia 1 All. Sgari

PALLAMANO CAMERANO: Sanchez, De Grandis 5, Laera 4, Gardi 5, Marinelli 3, Brilli, Errico 9, Covali, Antonelli, Boccolini 1, Ballerini 5, Casavecchia, Cirilli 2, Vagnoni 2, Gambini, Rossi All. Campana

Arbitri: Carcea – Farinaceo

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: