Argomenti per categorie

Handball A2 Maschile – Camerano fuori casa rasa il Prato

Quinta giornata girone B. Quattro vittorie ed un pareggio per i gialloblù

PRATO – PALLAMANO CAMERANO 28-34 (14-12 pt)

Prato, 17 ottobre 2021La Pallamano Camerano al maschile non si ferma più ed inanella il quinto risultato utile consecutivo: quattro vittorie ed un pareggio. I ragazzi di coach Fernando Capurro piegano per 28-34 la resistenza di Prato e continuano a veleggiare nelle parti nobili di classifica.

Nel primo tempo i gialloblù partono a rilento ed i padroni di casa ne approfittano scappando sull’8-5, poi la Pallamano Camerano ritorna sotto con Giambartolomei e Bilò pur non riuscendo ad impattare al riposo lungo, 14-12.

Prato – L’esultanza a fine partita del Camerano

Nella ripresa, dopo otto minuti di equilibrio, i ragazzi di coach Capurro cambiano passo e vanno in avanti, grazie anche alle giocate di Covali. I cameranesi toccano il 23-28 con i padroni di casa che non riescono a rimanere in scia. Finisce con la Pallamano Camerano che si porta a casa i due punti, fissando il risultato su 28-34.

«Nel primo tempo non siamo andati bene e non sono soddisfatto – ha commentato coach Capurro – mentre nel secondo tempo siamo cresciuti anche se non siamo stati continui. Sicuramente, in settimana dovremo lavorare bene per arrivare preparati al prossimo match visto che avremo di fronte un avversario ostico come il Lions Teramo».

Il Tabellino 

PRATO: Becherucci, Nicotra 2, Simoni 4, Scrivo, Balò 3, Modolo 2, Pukri 1, Pasquini, Riccardi 4, Colò, Halim 2, Pozzi 10, Sulejmani, Nieri, Smeraldi, Chirvì; All. Colò

CAMERANO: Sanchez, Marinelli T. 2, Giambartolomei 6, Bilò 4, Gardi 3, Scandali 1, Marinelli G. 5, Francelli, Francinella 1, Covali 6, Antonelli 4, Coppari, Boccolini 2, Rossi; All. Capurro

Arbitri: Formisano – Sarno

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: