Argomenti per categorie

Handball A2 Maschile: bilancio di fine d’anno di coach Kokuca

“Faccio i complimenti a tutta la squadra e allo staff per il grande lavoro svolto”

Camerano, 13 maggio 2022 – Si è conclusa la stagione di A2 per i giovani della Pallamano Camerano che hanno chiuso dimostrando, in particolar modo nell’ultimo match contro Romagna, seconda forza del campionato, una grande crescita sotto ogni aspetto.

C’è grande soddisfazione da parte di coach Filiberto Kokuca per il lavoro svolto in questa seconda fase del campionato, terminato in settima posizione e con grande attenzione ai giovani talenti che si sono messi in evidenza nell’arco della stagione, dimostrando il grande potenziale futuro della Pallamano Camerano.

Camerano – Coach Filiberto Kokuca

«Sono felice di aver concluso questo campionato con una grande prestazione dei miei ragazzi – sottolinea l’allenatore gialloblù – Contro una squadra ben organizzata (il Romagna, ndr), siamo riusciti a dimostrare un buon gioco e a divertire il pubblico sfoderando una buona pallamano».

Per coach Kokuca, arrivato a stagione già in corso, il campionato 2021/2022 è stata un’esperienza ricca di soddisfazioni. C’è grande attenzione per ogni singolo dettaglio. «Sono molto felice dei tanti progressi fatti – ammette l’allenatore – i miei ragazzi hanno registrato una grande crescita sotto l’aspetto dell’approccio agli allenamenti, e sono migliorati tanto nell’aspetto del gioco. Questo ha fatto sì che potessimo chiudere settimi. Ci dispiace per qualche partita persa, dovuta alla poca esperienza, ma siamo felici per tutti gli elementi positivi ottenuti. Faccio i complimenti a tutta la squadra e allo staff per il grande lavoro svolto».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: