Argomenti per categorie

Handball A2 Femminile – Superlavoro per le ragazze vincenti del Camerano

Girone C – Quarta giornata di ritorno

PALLAMANO CAMERANO – SPORTINSIEME 41-23 (22-11 pt)

Camerano, 14 marzo 2022 – Bel successo per la Pallamano Camerano Femminile che, davanti al proprio pubblico, ottiene un meritato successo. Le gialloblù, grazie ad una prestazione di carattere e con un ottimo approccio al match, si impongono per 41-23 con un successo rotondo sulle avversarie dello Sportinsieme.

Le ragazze di coach Davide Campana hanno preso fin da subito in mano le redini del gioco chiudendo avanti per 22-11 la prima frazione, riuscendo poi ad incrementare ulteriormente il margine nella seconda. Notevole, a fine giornata, la prestazione delle compagini femminili del Camerano, impegnate su più fronti nell’arco di poche ore.

«È stata una giornata intensa per il femminile – commenta coach Davide Campana – Questa mattina (ieri, ndr), abbiamo affrontato due partite U15, vinte entrambe di poco con l’assenza pesante di Francelli ma siamo riuscite lo stesso a portarle a casa, quindi brave le nostre ragazze. Poi, le ragazze dell’Under 15, con le Under 17 e insieme a Velieri, Rombini e Giambartolomei hanno affrontato la partita con lo Sportinsieme. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra, credo, a cui siamo superiori, con un buon gioco e ruotando tutte le effettive».

Il Tabellino

PALLAMANO CAMERANO: Pirani, Scandali 7, Toppa 1, Forconi 5, Furiasse, Velieri 7, Coppari, Baldascini 12, Battaglini, Bilò 8, Giambartolomei 1, Rombini. Allenatore, Campana

SPORTINSIEME: Guarino 2, Bruni 2, Cocchi 3, Predieri 8, Caprari Bergonzini, Mascolo, Ravazzini 4, Valentini, Impemba, Pugnaghi 3, Ferri 1, Messori. Allenatore, Vezzelli

Arbitri: Bassan – Berbardelle

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: