Argomenti per categorie

Handball A2 Femminile – Sconfitta beffa per Camerano

Fase Orologio girone DB, sabato 1 aprile

PALLAMANO CAMERANO – VITA NUOVA PACECO 26 – 27

Primo tempo: 13-13

Camerano, 2 aprile 2023 – Il cammino attraverso la “fase ad orologio” della Pallamano Camerano Femminile subisce una battuta d’arresto a causa del Vita Nuova Paceco.

Una sconfitta di misura, arrivata per un solo punto. 26-27 è infatti il bilancio del match disputato sul parquet del PalaPrincipi dalle ragazze di coach Davide Campana.

Ottima la prestazione delle padrone di casa, sempre sul pezzo e mai troppo permissive nei confronti del Paceco. Lo testimonia un risultato così tirato, con la sconfitta che è arrivata praticamente all’ultimo minuto, in un match vissuto sempre sui binari dell’equilibrio e che non ha lasciato un attimo di respiro.

Nel finale le gialloblu sono riuscite a recuperare lo svantaggio, dal 21-24 a 5’ dal termine fino al 26-26, prima che le ospiti quasi allo scadere trovassero la rete del 26-27 con un rigore di Rios.

Il commento della partita è affidato a coach Davide Campana: «Sono deluso, molto triste. Ci meritavamo di vincere perché le ragazze hanno fatto una partita tanto bella quanto quella dei ragazzi – sottolinea il tecnico – Non ci ha aiutato la fortuna. Mi dispiace per loro perché sono un gruppo bellissimo e meritano di vincere».

Il Tabellino

CAMERANO: Pirani, Toppa 1, Forconi 3, Furiasse, Velieri 11, Bronzini, Francelli, Baldascini 4, Battaglini 1, Bilò 5, Danti, Giambartolomei, Rombini, Taghouti, Cristalli 1 All. Campana

PACECO: Monteleone, Poskute 4, Marino 4, Torrente, Schleupen 7, Volpe, Firinu 1, Rios 6, Mirkovych, Belatreche 5 All. Pellegatta

Arbitri: Albert – Filonenko

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: