Argomenti per categorie

Handball A2 Femminile, Roberta Velieri sul derby contro Chiaravalle

«Daremo del filo da torcere». Sabato 16/12 ore 16 al PalaPrincipi

Roberta Velieri in azione

Camerano, 16 dicembre 2023 – La Pallamano Camerano femminile si appresta a vivere un momento di grande intensità con il prossimo derby tra Camerano e Chiaravalle, sabato 16 dicembre alle ore 16.00 al PalaPrincipi.

E Roberta Velieri, in quota cameranese, ha condiviso le sue riflessioni in vista di questa sfida appassionante. «Il derby è sempre una partita sentita – ha dichiarato – Noi cercheremo di fare del nostro meglio nonostante la consapevolezza del fatto che Chiaravalle sia più favorita di noi. Hanno una bella squadra, quest’anno si sono rafforzate molto. Dalla nostra parte, però, abbiamo fatto altrettanto e cercheremo di dare del filo da torcere».

La giocatrice ha anche commentato la recente sconfitta contro il Tusche Prato, esprimendo un mix di rammarico e soddisfazione per la prestazione della sua squadra. «Siamo andate sotto di tanti goal nel primo tempo, ma non ci siamo demoralizzate. Nel secondo tempo siamo riuscite ad arrivare anche a meno uno. Poi un po’ di stanchezza ci ha tagliato le gambe e non siamo riuscite ad agguantare il pareggio. Ma sono soddisfatta. Pensavo che non saremmo riuscite a giocarcela fino alla fine, ed invece siamo state sempre lì».

Velieri ha poi affrontato il tema del campionato di A2 di quest’anno. «È simile all’anno scorso, forse un po’ meglio perché giochiamo qualche partita in più. Ma è sempre altalenante, ci sono ancora troppe pause. Il livello si è alzato, ma possiamo giocarcela con tutte».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: