Argomenti per categorie

Handball A2 Femminile – Le ragazze del Camerano espugnano Grosseto

Girone C 6ª giornata

GROSSETO HANDBALL – PALLAMANO CAMERANO 22-29 (11-13 pt)

Grosseto, 27 novembre 2021 – Successo per la Pallamano Camerano Femminile che vince in quel di Grosseto per 22-29. Una prestazione corale convincente per le giovanissime ragazze di coach Davide Campana brave ad imporsi dopo un match combattuto.

Contro una rivale alla portata, le gialloblù sono riuscite ad avere la meglio, grazie anche ad un buon approccio alla gara: infatti fin da subito le cameranesi hanno imposto il loro gioco, anche se la prima frazione è stata molto equilibrata con le ospiti sempre avanti che hanno chiuso sull’11-13.

Nella ripresa le ragazze di coach Campana sono riuscite nel corso della sfida ad allungare il divario, tenendo a distanza di sicurezza le rivali fino al 22-29 finale.

«Una bella vittoria contro, comunque, una formazione valida – il commento del coach – ed alla nostra portata rispetto ad altre avversarie. Non era una gara scontata ma le ragazze sono riuscite a sfoderare una buona prestazione difensiva, grazie anche al lavoro intenso di queste due settimane di pausa, e di questo sono felice perché abbiamo trovato fiducia nella difesa e questo ci voleva. Benissimo i due portieri. Abbiamo espresso anche un buon gioco veloce».

Il Tabellino

GROSSETO HANDBALL: Goracci, Stafuka 1, Bucciantini 1, Hyka 4, Maccari 2, Seravalle 4, Fontani L. 6, Fracchiolla 3, Perna, De Paoli 1, Giorgetti, Fontani S., Capitani All. Capitani

PALLAMANO CAMERANO: Pirani, Scandali 4, Toppa 1, Forconi 3, Furiasse, Velieri 5, Francelli 1, Coppari, Baldascini 7, Battaglini 7, Bilò 1, Giambartolomei, Rombini All. Campana

Arbitri: Carnesecchi – Grechi

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: