11 Apr Handball A2 Femminile – È mancato un secondo a Camerano per la vittoria
Girone C – ottava giornata di ritorno 10 aprile
ALÌ MESTRINO – PALLAMANO CAMERANO 24:24
Primo tempo: 13:15
Camerano, 11 aprile 2022 – Le ragazze del Camerano hanno impattato per 24-24 ieri sul campo dell’Alì Mestrino. Al termine di un match tirato e combattuto, le gialloblù hanno colto un punto dopo una sfida molto intensa, interpretata bene dalle giocatrici di coach Davide Campana che non sono riuscite a portare a casa l’intera posta in palio per un soffio, con il tiro della possibile vittoria entrato a fil di sirena.
Al di là di come sia andata, le giovanissime cameranesi proseguono il loro cammino di crescita, ottengono punti in trasferta e continuano a seminare e fare esperienza in proiezione futura.
«Rimaniamo un po’ con l’amaro in bocca perché siamo state sempre avanti – commenta coach Davide Campana – e nel finale non siamo riuscite a gestire il vantaggio. Nell’ultima palla abbiamo chiamato time-out e purtroppo abbiamo segnato la rete della possibile vittoria a sirena scaduta. Ci è mancato un secondo per vincere la gara. Comunque, contro il Mestrino è stata una gara formativa, contro una compagine giovane come noi. Queste sfide sono importanti anche per capire a che livello siamo e dove dobbiamo lavorare maggiormente. Torniamo a casa felici perché comunque è sempre un punto ottenuto in trasferta, visto che solo in due occasioni ci siamo riuscite fuori casa».
Il tabellino
ALÌ MESTRINO: Cabrini 9, Rubin, Chiarotto Gl. 1, Valente, Ponchio 2, Mazere, Marchetto, Bucur Chiarotto Gi., Galvan 1, Anziliero 5, Bordin 2, Veggo 1, Lucca 3. Allenatore, Demeny
PALLAMANO CAMERANO: Pirani, Scandali 6, Toppa, Forconi 2, Furiasse, Velieri 8, Francelli 2, Baldascini 3, Battaglini 1, Bilò1, Giambartolomei 1, Rombini. Allenatore, Campana
Arbitri: Pasqualin – Rossetti
redazionale
© riproduzione riservata