Argomenti per categorie

Grosseto – Ancona Matelica: parte la prevendita

Terza giornata Serie C girone B sabato 11 settembre. Federico Moretti squalificato per una giornata

Ancona, 7 settembre 2021 – In vendita da oggi i biglietti per la gara di sabato 11 settembre ore 17,30 tra Grosseto ed Ancona Matelica allo stadio Zecchini di Grosseto.

Gli ospiti potranno acquistare i biglietti del Settore Curva sud, adibito a Settore ospiti, al prezzo unico di 12 euro, tramite il circuito online Ciaotickets o nei punti vendita Ciaotickets di Ancona (info suwww.ciaotickets.com/puntivendita), entro le ore 19 di venerdì 10 settembre.

La capienza completa del Settore è di 2.228 persone, con la riduzione del 50% dovuta al Covid la disponibilità reale è di 1.109 biglietti.

Sarà possibile accedere allo stadio, come da disposizioni ministeriali, solo presentando all’entrata il green pass o il certificato di tampone negativo fatto entro le 48 ore.

Designazione arbitrale per Grosseto – Ancona Matelica

L’arbitro dell’incontro sarà il Sig. Andrea Calzavara della sezione di Varese, coadiuvato dai Sig. Giorgio Ermanno Minafra della sezione di Roma 2 e Marco Sicurello della sezione di Seregno. Il quarto ufficiale sarà invece il Sig. Simone Gavini della sezione di Aprilia.

squalifica per una gara effettivaFederico Moretti (Ancona Matelica) è stato squalificato per una giornata effettiva per avere tenuto una condotta violenta nei confronti del calciatore avversario Giacomo La Rosa (in reazione ad una condotta violenta in precedenza commessa da questi in danno di un suo compagno di squadra), spingendo a gioco fermo l’avversario con violenza con le mani all’altezza del collo e facendolo cadere a terra. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 codice giustizia sportiva, valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non risultano conseguenze a carico dell’avversario.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: