Argomenti per categorie

Doppio Sant’Elia per il Camerano a Pergola

La coppia Santoni-Donzelli fa volare i gialloblu

ECCELLENZA

 

PERGOLESE – CAMERANO  1 : 2

Pergola. Seconda vittoria consecutiva per il Camerano (Eccellenza). Confermando il pronostico della vigilia. I gialloblu violano il campo della Pergolese ferma ancora in fondo alla classifica senza nessun punto.

da sinistra: Elia Santoni ed Elia Donzelli, i due goleador cameranesi a Pergola

da sinistra: Elia Santoni ed Elia Donzelli, i due goleador cameranesi a Pergola

Vittoria di misura grazie ai due Elia. Santoni sblocca il risultato dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con un bel pallonetto che sorprende il numero uno locale fuori dai pali. I locali pareggiano nel finale del primo tempo con un rigore dubbio: Cinotti dagli undici metri non sbaglia. Nella ripresa il Camerano si è tuffato in avanti alla ricerca dei tre punti e il blitz è arrivato.  Sfruttando anche la superiorità numerica. Con l’altro Elia: Donzelli.

‘’Con Santini c’eravamo parlati prima – racconta l’autore del gol vittoria, Donzelli, al quarto centro in campionato su quattro partite oltre ai due gol siglati in Coppa Italia-. Il mio compagno ha un fallo laterale molto lungo, mi ha lanciato, ho difeso la palla e poi ho fatto gol con un diagonale sul secondo palo’’.

Una vittoria importante che fa salire il Camerano a quota sei punti in classifica. ‘’Un bel successo, perché nonostante la classifica la Pergolese può contare su ottimi giocatori. Non abbiamo sofferto molto a parte un tiro di Cinotti nel secondo tempo, anche se abbiamo fatto più fatica del solito a trovare giocate in attacco’’.

Sabato il Grottammare. ‘’Dobbiamo trovare continuità in casa. Una partita in cui dobbiamo fare punti a tutti i costi’’ chiude bomber Donzelli.

PERGOLESE: Fabrizzi, Righi (39′ st Chiarucci), Guerra, Gaggiotti, Gentili, Copa, Gorini, Carbonari, Cinotti, Gallotti (20′ st Figueredo), Martellucci. All. Fucili

CAMERANO: Verdicchio, Santini, Angelici, Santoni Mi., Tombesi, Polzonetti, Santoni E., Principi (20′ st Defendi), Donzelli, Bondi (43′ st Stella), Filippetti (13′ st Giacchetta). All. Morelli (Montenovo squalificato)

Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto

Reti: 3’ pt Santoni E., 38’ pt Cinotti (rigore), 27’ st Donzelli

Note: espulso al 17’ st Copa per doppia ammonizione

Tags: