Argomenti per categorie

Dolphins, sabato la seconda in trasferta contro i Rhinos Milano

Sabato 6 aprile alle ore 18.00 al Velodromo Vigorelli di Milano

Ancona, 5 aprile 2024 – Seconda partita fuori dalle mura amiche del Nelson Mandela per i Gls Dolphins Ancona che sabato 6 aprile alle ore 18.00 saranno ospiti dei Rhinos Milano. Kickoff previsto per le ore 18.00.

Anche questa volta, proprio come il 2 marzo contro i Frogs Legnano, la squadra allenata da coach Roberto Rotelli giocherà al Velodromo Vigorelli di Milano.

I Dolphins, reduci da 2 settimane di riposo, sono ancora imbattuti in campionato, mentre i rinoceronti hanno un record di 2 vittorie e 3 sconfitte, essendo la squadra con più partite sin qui disputate in stagione. Nel loro ultimo match di domenica 24 marzo, hanno perso contro i Frogs di un solo punto, 28 a 27. Inutile quindi dire che la franchigia lombarda sarà più determinata che mai a fare bene per continuare a inseguire l’obiettivo dei playoff.

In settimana i milanesi hanno salutato l’offensive coordinator Khalil Steward, dando il benvenuto a coach Brian Pariani che nel curriculum vanta 4 Super Bowl vinti come membro dei coaching staff di San Francisco 49ers (1 titolo) e dei Denver Broncos (3 titoli).

Per quel che riguarda il campo il giocatore da tenere d’occhio sarà il quarterback Hamish McClure, il quale ha già totalizzato 17 touchdown pass, subendo 2 soli intercetti rispetto ai 100 passaggi completati. Numeri davvero importanti per lui. Attenzione anche a Dustin Huisenovic, capace di fare bene in difesa come in attacco.

I Dolphins invece si presentano carichi per la vittoria contro i Panthers Parma, convinti di poter fare ancora meglio e migliorare ancora.

Lo scorso anno i Dolphins si imposero, sempre al Vigorelli, per 35 a 0.

Tags: