Argomenti per categorie

Conferme importanti per l’Osimana: Santarelli, Borgese e Alessandroni restano giallorossi!

Le dichiarazioni dei giocatori sulla conferma e le ambizioni per la prossima stagione

Edoardo Santarelli

Osimo, 12 giugno 2024 – Il numero 1 giallorosso Edoardo Santarelli confermato per la prossima stagione! Un elemento di prospettiva che porterà un ulteriore pizzico di osimanità nella rosa.

«Sono felice di esser rimasto nella squadra della mia città e della fiducia che mi ha accordato la società – afferma Santarelli – Sicuramente per la prossima stagione punteremo a fare meglio perchè dobbiamo ripagare la fiducia della società, dei tifosi e della città che ci sono stati sempre vicini. Sappiamo che sarà come sempre un campionato difficile ma ci faremo trovare pronti».

Alessandro Borgese

La dirigenza giallorossa ha deciso di puntare nuovamente anche su Alessandro Borgese, esperto e talentuoso centrocampista che ha dato il suo fondamentale apporto alla causa senza testa.

«Mi sono trovato benissimo con tutti e questo sicuramente ha pesato sulla mia scelta – afferma Borgese – Diciamo per come è andata la scorsa stagione, tra l’eliminazione dalla Coppa e il resto, sembra che si sia lasciato qualcosa a metà. Quindi mi piacerebbe dare seguito a tutto quello di bello che si è fatto la passata stagione».

Lorenzo Alessandroni

Altra conferma di peso, Lorenzo Alessandroni. Uno dei protagonisti della passata stagione vestirà ancora la casacca giallorossa, con la voglia di fare bene e confermare quanto di buono fatto nell’ultima annata sportiva.

«Mi ha spinto a rimanere l’attaccamento a questa maglia, i compagni di squadra, la dirigenza e l’amore di questo tifo – afferma Alessandroni – Ho ricevuto diverse proposte ma l’amore per Osimo è stato troppo forte. Tre anni fa è stata creata una famiglia e abbiamo fatto tutti in grande lavoro in questi tre anni, dando nuovo entusiasmo alla piazza. Vogliamo migliorarci partita dopo partita e fare sempre meglio: lo stimolo più grande è dato dai tifosi che ci seguono sempre. Non vedo l’ora di riprendere per questa nuova stagione!»

Tags: