Argomenti per categorie

Chiude in bellezza la stagione casalinga della Pallamano Camerano

I gialloblu si impongono per 24-22 sul 2 Agosto Bologna

PALLAMANO CAMERANO – 2 AGOSTO BOLOGNA 24-22 (15-12 pt)

Camerano, 8 aprile 2019 – La Pallamano Camerano chiude la stagione con una bella festa. La sfida contro il 2 Agosto Bologna, ieri sera, per i ragazzi di coach Sergio Palazzi era il modo per congedarsi dal pubblico amico, visto che si trattava dell’ultima gara interna stagionale, e per celebrare la salvezza nella categoria.

La giornata di festa si è conclusa nel migliore dei modi col successo per 24-22 sui bolognesi, che  permette ai gialloblu di risalire la china della classifica. Per quanto riguarda il match è stato sempre condotto dai padroni di casa dall’inizio alla fine, con un margine anche di cinque reti di scarto, prima di un calo nel finale che ha creato qualche patema d’animo, ma i ragazzi di coach Palazzi sono stati bravi a non perdere la calma ed a portarsi a casa il successo.

Camerano – Foto di gruppo per la Pallamano che suggella una sudata permanenza in A2

Nel post gara è partita la grande festa anche insieme ai tifosi, accorsi in massa al palazzetto. Una festa che ha coinvolto tutti i giocatori della prima squadra ma anche quelli del settore giovanile che hanno colorato di gialloblu il PalaPrincipi. Una degna conclusione per una stagione che ha fatto vivere grandi emozioni ai supportes, per una squadra che è riuscita a centrare l’obiettivo con due giornate d’anticipo.

Prima di iniziare la partita ho detto ai ragazzi che avremmo dovuto iniziarla noi la festa – commenta coach Sergio Palazzi – perché non sarebbe stato rispettoso verso i nostri tifosi festeggiare una salvezza con una sconfitta. È una salvezza storica per Camerano perché abbiamo per la prima volta la possibilità di giocare in A2 senza un ripescaggio”.

Il Tabellino

PALLAMANO CAMERANO: Badialetti 4, Boccolini 3, Cirilli 2, Gardi 2, Marinelli G. 1, Recanatini 1, Sabbatini 3, Sanchez, Scandali 1, Selmani, Grilli 3, Manfredi, Marinelli T., Covali 4, Guerrero All. Palazzi

2 AGOSTO BOLOGNA: Bengco 3, Bogdan, Calistri, Cattabriga 5, Da Silva, De Giuseppe, Dragotta, Mandelli, Mei 2, Panetti 2, Severino, Sidibe 1, Tedros 1, Tozzi, Vanoli 8, Zoboli All. Melis

Arbitri: Ciotola – Ramoul

 

redazionale

Tags: