COPPA ITALIA PROMOZIONE
Vigor Castelfidardo – Villa Musone 3 : 0
Castelfidardo. E’ la Vigor Castelfidardo a proseguire la corsa in Coppa Italia di Promozione. Sono stati più bravi e determinati i ragazzi fidardensi nelle due sfide da dentro o fuori, durate oltre 180’, divise in partite di andata e ritorno. La formazione di Marincioni sconfitta all’andata a Recanati per 3-2, ha ribaltato sul terreno amico il risultato con una grande prestazione. Tre gol segnati con la propria porta rimasta inviolata.

Più convinzione nella Vigor a cui la partita si mette subito sui binari giusti. Dopo una decina di minuti l’autogol di Capra – che infila il proprio portiere con un pallonetto beffardo – spinge in vantaggio la formazione di casa già vicina alla realizzazione in precedenza con Mossotti. Il Villa Musone si fa vedere dalle parti di Martino solo nel finale della prima frazione: ci prova Lombardi, ma il numero uno di casa respinge con i pugni.
Nella ripresa Mossotti e compagni mettono al sicuro il risultato. Prima con Magi, dopo appena cinque minuti dall’inizio del secondo tempo, che chiude al meglio una triangolazione con Mossotti, quest’ultimo uno dei più attivi degli undici di mister Marincioni. Nel finale la Vigor mette in cassaforte risultato e qualificazione con la realizzazione di Piccini che chiude definitivamente i conti.
VIGOR CASTELFIDARDO: Martino, Quintili (37’ st Massetti), Cervellini, Ortolani, Dignani, Carini, Vergani, Magi, Mossotti (20’ st Daidone), Gigli (38’ st Polzonetti), Piccini. A disp. Alessandroni, Pucci, Bartomeoli, Cerusico. All. Marincioni
VILLA MUSONE: Cingolani, Girotti, Perna, Fornari, Lombardi M., Capra, Tonuzzi (24’ st De Martino L.), Lombardi T. (14’ st Mascambruni), De Martino E., Borgognoni, Sampaolesi (4’ st Agostinelli). A disp. Barbini, Piccinini, Moglie, Leonardi. All. Mancinelli
Arbitro: Cleri di Pesaro
Reti: 11’ pt Capra (autogol), 5’ st Magi, 45’ st Piccini