VILLA MUSONE – VIGOR CASTELFIDARDO 3 : 2
RECANATI. Cinque gol e molte emozioni al Tubaldi di Recanati. A sorridere solo il Villa Musone. La Vigor Castelfidardo esce sconfitta dallo stadio recanatese. Nella prima di Coppa Italia di Promozione è la squadra allenata da Mancinelli a prendersi l’intera posta.

Sabato a Castelfidardo la partita di ritorno con i fidardensi che dovranno sfruttare il fattore campo per ribaltare il risultato. La partita di ieri ha visto la squadra di Marincioni in perenne rincorsa.
Sin dai primi minuti visto che dopo appena tre giri di lancette Fornari con un colpo di testa portava in vantaggio i padroni di casa.
Neanche il tempo di sistemarsi. La risposta ospite arrivava alla mezz’ora con Mossotti che sfruttava un passaggio sbagliato di De Martino infilando così Barbini.
Sembra profilarsi il risultato di parità al duplice fischio, invece De Martino riportava avanti i padroni di casa con una gran rasoiata di controbalzo da fuori area a una manciata di minuti dalla fine del primo tempo.
La ripresa non si apre meglio per i fidardensi che dopo una decina di minuti siglano il terzo gol a porta vuota con Leonardi che sfrutta alla perfezione un passaggio rasoterra. Nel finale il gol su rigore di Piccini non cambia l’epilogo della partita che vede il Villa uscire vincente. Per la Vigor, finalista la stagione passata della competizione, non tutto è perso.
VILLA MUSONE: Barbini, Albanesi, Girotti, Fornari, Lombardi M. (33’ st Piccinini), Capra, Mascambruni (21’ st Agostinelli), Tenace, De Martino (6’ st Sampaolesi), Borgognoni, Leonardi. A disp. Passamonti, Berti, Lombardi T., Tonuzi. All Mancinelli
VIGOR C.: Martino, Cerusco (36’ st Vergani), Dignani (26’ st Cervellini), Ortolani, Lucci, Carini, Daidone, Bartomeoli (18’ st Magi), Mossotti, Gigli, Piccini. A disp. Alessandrini, Quintili, Massetti, Polzonetti. All Marincioni
Arbitro: Ubaldi di Fermo
Reti: 3’ pt Fornari, 30’ pt Mossotti, 42’ pt De Martino, 9’ st Leonardi, 13’ st Piccini (rigore)