Serie D girone F
Castelfidardo – San Nicolò 1 – 2
Castelfidardo. Buon primo tempo, ma ripresa da dimenticare. Tradotto: Castelfidardo di nuovo sconfitto. Stavolta in casa, contro il quotato San Nicolò. Che ha sofferto al Mancini, ma in pieno recupero ha dato la stoccata decisiva.
Lasciando nella disperazione i fidardensi che erano partiti bene cogliendo il vantaggio dopo sette minuti con il solito Filipponi servito da un Lodi sempre su di giri.

Poi esce il San Nicolò che però nel primo tempo non riesce a trovare la via della rete. Sbaglia anche un calcio di rigore nel finale. Per l’arbitro è da rigore il fallo di Massi su Bisegna. Il tiro di Traini però colpisce il palo.
Lo stesso Traini che nel secondo tempo di testa infila per due volte De Gennaro ribaltando la situazione. Dall’altra parte Soragna non riesce a far male. Finisce 1-2 per il San Nicolò con tanto nervosismo. Con le espulsioni dei due allenatori. Sembra che nell’esultanza del San Nicolò De Angelis abbia rifilato un calcio a un giocatore ospite. La società locale tiene a precisare che invece il mister sia stato travolto dai giocatori del San Nicolò che festeggiavano il gol del vantaggio. Fatto sta che De Angelis ha lasciato lo stadio zoppicando. Il direttore sportivo Sebastiano Vecchiola. “Ci aspettavamo un finale diverso. Il pareggio ci poteva stare. Perché non si è presentato in sala stampa De Angelis? Era molto arrabbiato. Aspettiamo a domani. Ci sarà chiarezza”.
Intanto giovedì incombe il turno infrasettimanale. Con il Castelfidardo di scena sul campo della Civitanovese.
CASTELFIDARDO: De Gennaro; Massi, Silletti, Filipponi, Testoni; Pigini (34’ st Kameni), Bordi; Albanesi (40’st Alessandrelli), Lodi, Maisto (11’st Berardi); Soragna. All. De Angelis.
SAN NICOLÒ: Ciotti; Di Stefano, Milillo, De Santis, Mozzoni; Petronio, Stivaletta; Bisegna; Chiacchiarelli (13’st Moretti), Traini, D’Egidio (25’ st Massetti). All Epifani.
Arbitro: Pragliola di Terni
Reti: 7’ pt Filipponi, 28’ st e 47’ st Traini.
Note: ammoniti Petronio, Massi, Chiacchiarelli, Traini. Al 49’st allontanati Epifani e De Angelis per proteste