Argomenti per categorie

Castelfidardo, ecco il pass per i play off

Mister Giuliodori «dobbiamo giocarci nel miglior modo possibile le nostre chance»

A.A. COLLI-CASTELFIDARDO 0-1 (0-1 pt)

Castelfidardo, 29 aprile 2024 – Il Castelfidardo espugna il campo dell’Azzurra Colli per 1-0 nell’ultima giornata di campionato e si porta a casa, oltre ai tre punti, un posto al sole nei play-off.

Un risultato importante per i fisarmonicisti che hanno coronato una stagione fin qui superlativa con questo ambizioso traguardo. Ora il Castelfidardo si giocherà tutto nella prima sfida contro il Chiesanuova, con la consapevolezza di poter dire la sua in questa nuova avventura.

Il match contro l’Azzurra Colli, in cerca di punti per evitare lo spettro retrocessione diretta, è stato un match maschio, duro, con i fidardensi bravi a capitalizzare l’occasione capitata a Nanapere sul finale di primo tempo, in una sfida giocata su un campo difficile.

«Abbiamo ottenuto un grandissimo risultato – afferma mister Giuliodorima adesso che l’abbiamo ottenuto dobbiamo giocarci nel miglior modo possibile le nostre chance, consapevoli che andremo ad affrontare una squadra che ha fatto non bene ma benissimo durante tutto l’arco del campionato. Oggi abbiamo fatto una grande partita, con un grande risultato ottenuto su un campo su cui è difficilissimo giocare proprio a livello pratico, contro una squadra che giocava per un obiettivo di rilievo. È stata una partita molto sofferta contro una squadra che giustamente ha dato tutto in mezzo al campo ma devo fare un complimento grande ai miei ragazzi perché hanno interpretato nella maniera perfetta la gara. Un match diciamo così sporco giocato molto sulle seconde palle ma siamo stati bravissimi ad interpretarlo nel modo giusto. Abbiamo avuto delle situazioni importanti per passare in vantaggio, poi, una volta avanti, nel secondo tempo abbiamo difeso bene il risultato».

Classifica