Argomenti per categorie

Castelfidardo Calcio: nuovi arrivi e ritorni per una stagione ambiziosa

Nicholas Caprari, Leonardo Garbattini e Dinko Trebotic si uniscono alla squadra, portando talento e esperienza per il prossimo campionato

Castelfidardo, 9 agosto 2024 – Il Castelfidardo Calcio si prepara ad affrontare la nuova stagione con un rinnovato entusiasmo, arricchendo il proprio organico con tre importanti innesti che promettono di elevare ulteriormente il livello della squadra.

Nicholas Caprari

Nicholas Caprari

La società fidardense ha annunciato l’ingaggio di Nicholas Caprari, attaccante versatile classe 2006. Cresciuto nelle giovanili del Fano, dove ha catturato l’attenzione con numerosi gol, Caprari ha proseguito il suo percorso nelle formazioni U17 e U19 del Perugia, militando nel campionato Primavera B. 

«Sono molto contento di essere in una bella piazza come Castelfidardo, il progetto è molto ambizioso – afferma Caprari – ringrazio il mister e la società per l’importante opportunità, e darò il massimo sul campo per ripagare la fiducia che mi è stata data, ho delle ottime prime sensazioni punteremo a fare bene in questo campionato molto competitivo».

Leonardo Garbattini

Leonardo Garbattini

Il Castelfidardo riaccoglie Leonardo Garbattini, giovane esterno classe 2006, che ritorna alla squadra della sua città dopo esperienze nelle ultime stagioni con la Recanatese.

«Tornare al Castelfidardo è quello che desideravo, sicuramente uno stimolo molto forte poter giocare per la squadra che tifo da sempre, quella della mia città – afferma Leonardo – Sono nato e cresciuto calcisticamente qui e vorrei dare grande soddisfazione ai tifosi alla dirigenza e a mister Giuliodori che mi ha dato questa occasione per dimostrare il mio valore. Darò tutto me stesso per aiutare la squadra della mia città a raggiungere obiettivi importanti».

Dinko Trebotic

Il Castelfidardo ha anche arricchito il proprio centrocampo con l’ingaggio di Dinko Trebotic, centrocampista di classe 1990 con una carriera di assoluto prestigio.

Dinko Trebotic

Cresciuto nelle giovanili dell’Hajduk Spalato, Trebotic ha giocato in Serie A croata con Hajduk e Lokomotiv Zagabria, e ha accumulato esperienze internazionali in Ungheria, Israele, Norvegia e Bielorussia, con sei presenze anche con l’U21 croata.

«Ho ricevuto molti feedback positivi sulla società, sul club e sulla città» afferma Trebotic. «Ho accettato di venire qui per cercare di fare il meglio e ottenere i migliori risultati»

Con questi nuovi innesti, il Castelfidardo Calcio si prepara a una stagione promettente, puntando a un campionato all’altezza delle aspettative dei tifosi e della dirigenza.