Pallamano Camerano – OJ Solution Nuoro 39-20 (18-8 pt)
Camerano, 8 dicembre 2019 – La Pallamano Camerano batte agevolmente l’OJ Solution Nuoro e inanella la quinta vittoria consecutiva. Sembra non volersi interrompere la marcia trionfale dei ragazzi di coach Sergio Palazzi che piegano la resistenza dei sardi per 39-20 e continuano a scalare posizioni in classifica.
Una vittoria mai in discussione quella dei gialloblu che hanno condotto il gioco fin da subito, con gli ospiti che sono rimasti in scia nelle prime battute per poi finire dietro e chiudere al riposo lungo sul 18-8.

Nella ripresa i ragazzi di coach Palazzi hanno dilagato per poi chiudere sul 39-20 finale. Da segnalare l’esordio del giovane Casavecchia e le reti degli under Bilò, ancora a segno, e Giambartolomei, giovanissimo 13enne che conferma come anche a livello giovanile la società gialloblu stia lavorando bene per creare dei prospetti interessanti.

“Sapevamo che oggi era una partita alla nostra portata – commenta coach Palazzi – visto che Nuoro era ultima con zero punti. Volevamo allungare la nostra striscia positiva di risultati e ci siamo riusciti, rispettando quello che ci eravamo detti in settimana durante gli allenamenti. In queste sfide, quando sai che puoi vincere, devi comunque mostrare l’attenzione in certi dettagli. Qualche volta è mancata ma spesso c’è stata e questo è un fatto positivo. Ho potuto ruotare tutti i giocatori e provare alcune soluzioni che ci potranno tornare utili in futuro“.
Il Tabellino
PALLAMANO CAMERANO: Badialetti 1, Bilò 3, Boccolini, Casavecchia, Covali 3, D’Agostino 5, Gardi 2, Giambartolomei 5, Grilli 8, Marinelli G. 2, Marinelli T. 1, Osimani, Recanatini 4, Sanchez, Scandali 3, Selmani 2 All. Palazzi
OJ SOLUTION NUORO: Carta 3, Came, Cocco, Corrias, Fadda, Hrincu 1, Maddanu 1, Orsini 3, Quadudelia 1, Seddone 3, Serra, Tessari 8 All. Pellegatta
Arbitri: Ricciardi Francesco – Pelosi Andrea
redazionale