Camerano – Mancano otto giorni alla chiusura delle iscrizioni al torneo organizzato dalla nostra testata online Corriere del Conero: www.corrieredelconero.it; mail: info@corrieredelconero.it; denominato 1° torneo di calcio a 5 “Città di Camerano” – Trofeo “FotoGrafia di Alan Caruso”.
Una manifestazione sportiva voluta fortemente dal ns. direttore Paolo Fileni, che ha ottenuto la piena collaborazione e il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Camerano.
Main sponsor, anch’esso di Camerano, è Alan Caruso titolare del negozio FotoGrafia ubicato in Piazza Roma 45, entusiasta di far parte da protagonista di questa nuova avventura sportiva.
Il comitato organizzatore è composto, fra gli altri, dal nostro direttore Paolo Fileni di Camerano, dal giornalista Claudio Marconi di Ancona e dal corrispondente del giornale da Loreto, Giovanni Pespani.
Semplice la formula del torneo che si rivolge a squadre provenienti da Ancona, Camerano, Sirolo, Numana, Osimo, Castelfidardo, Loreto: le realtà che il giornale informa quotidianamente. Ma è ovvio che il torneo è aperto a chiunque volesse partecipare.
La composizione delle squadre partecipanti è libera. Ogni squadra può essere composta al massimo da 10 giocatori. Il torneo è aperto a chiunque: associazioni sportive e non; tesserati e non. Con i seguenti vincoli non derogabili:
- età minima dei giocatori: 16 anni (liberatoria dei genitori per i minorenni);
- per i giocatori tesserati occorre presentare il nulla osta scritto rilasciato dalla società;
- ogni partecipante dovrà firmare uno scarico di responsabilità verso gli organizzatori del torneo
Il Torneo avrà inizio lunedì 12 giugno e si concluderà venerdì 30 giugno
Ogni gara si articolerà su due tempi della durata di 25 minuti ciascuno con un intervallo di cinque minuti.
Al Torneo parteciperanno 12 squadre suddivise in tre gironi da 4. Al raggiungimento delle 12 squadre le iscrizioni verranno chiuse. Termine ultimo per iscriversi: 30 maggio.
ISCRIZIONI: 150 euro a squadra comprensivi di tutto: palloni, arbitro, illuminazione, spogliatoi, docce calde, e un minimo garantito di tre partite giocate.
Per avere ulteriori informazioni, o il regolamento del torneo, o per iscriversi, inviare una mail a: info@corrieredelconero.it; o telefonare al 320 8721470.
Redazionale