19 Dic Calcio Eccellenza – Camerano, secondo ko di fila in trasferta
Il Montegiorgio vince con un gol per tempo
Eccellenza
Montegiorgio – Camerano 2-0
Montegiorgio. L’intenzione del Camerano era di scendere a Montegiorgio per chiudere un 2016 fantastico, con la storica promozione in Eccellenza. La squadra di Montenovo però non riesce nell’intento.
Perché contro il Montegiorgio arriva un’altra sconfitta. La seconda di fila in altrettante trasferte. Anche se c’è da dire che il Montegiorgio – seppur rimaneggiato – vive un grande momento con 500’ di imbattibilità e la striscia di cinque risultati utili consecutivi.
Un Camerano sottotono nella prima frazione anche se va in svantaggio proprio negli ultimi secondi. Da una punizione battuta da Gregonelli spunta la testa di Passalacqua che beffa Verdicchio.
Al ritorno in campo sembra un altro Camerano. I ragazzi di Montenovo provano a pervenire al pareggio. Varie le occasioni per i gialloblu, quella più nitida capita sui piedi di Mattia Santoni, ma la mira è imprecisa nonostante la distanza ravvicinata. Dopo il danno la beffa, perché anche stavolta nel finale, anzi addirittura in pieno recupero, arriva il raddoppio dei padroni di casa con Minnozzi con un contropiede solitario, con gli ospiti riversati nella metà campo di casa alla ricerca disperata del gol del pari.
Il Camerano tornerà a giocare in casa il 7 gennaio alla ripresa del campionato. I gialloblu ospiteranno la Sangiustese, seconda forza del torneo.
MONTEGIORGIO: Falcetelli, Marini, Gregonelli, Lanza, Passalacqua, Polini, Di Nicolo’ (28’ st Sulpizi), Rossi, Minnozzi, Sbarbati (38’ st Zancocchia), Jallow. All. Fenucci
CAMERANO: Verdicchio, Stella (13’ st Marchionne), Angelici, Santoni Mi., Tombesi, Polzonetti, Filippetti (14’ st Defendi), Santini, Donzelli, Santoni Ma., Bondi. All. Montenovo
Arbitro: Pazzarelli di Macerata
Reti: 45’ pt Passalacqua, 50’ st Minnozzi