Argomenti per categorie

Calcio Eccellenza – Osimana, al Diana arriva l’Mcc Montegranaro

6ª giornata d’andata domenica 15 ottobre ore 15.30. Luca Patrizi: “Loro hanno cambiato allenatore e daranno qualcosa in più”

Osimo, 12 ottobre 2023 – L’Osimana torna al “Diana” per cercare di allungare la striscia positiva. I “senza testa”, dopo il pari su un campo ostico come quello di Montecchio, vanno a caccia dei tre punti importanti per smuovere ulteriormente la loro classifica.

Domenica 15 ottobre, alle ore 15.30, arriva l’Mcc Montegranaro squadra da non sottovalutare che ha cambiato tecnico in settimana. I calzaturieri hanno inanellato alcuni risultati altalenanti in questo avvio di campionato che hanno portato all’esonero di mister Gianfranco Zannini. I ragazzi di mister Stefano Senigagliesi, dal canto loro, sono determinati nel proseguire il loro cammino positivo tra campionato e Coppa.

«Sarà sicuramente un match difficile visto che il Montegranaro in settimana ha esonerato l’allenatore – afferma Luca Patrizi tornato in campo dopo lo stop per infortunio – È un momento di cambiamento per loro e i cambiamenti portano sempre nei giocatori quella voglia di dare qualcosa in più. Quindi sarà un match difficile perché troviamo un gruppo di giocatori importanti. Veniamo da un trend leggermente più positivo rispetto a quello iniziale ma dobbiamo solo lavorare in campo in questo momento per migliorare».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: