Argomenti per categorie

Calcio Eccellenza – Lucio Micucci e Andrea Bellucci ancora con l’Osimana

Continuano le riconferme dei giocatori senza testa per la stagione 2023-2024

Osimo, 29 maggio 2023 – Con annunci giornalieri, la società dell’Osimana Calcio continua nella riconferma per la prossima stagione dei giocatori che hanno militato nelle sue fila nel campionato Eccellenza appena terminato.  

Oggi, alla ribalta il futuro di Lucio Micucci e Andrea Bellucci.

Lucio è un altro tassello importante per la rosa dell’Osimana in vista della prossima stagione e continuerà a far parte della grande famiglia giallorossa. L’esperto jolly di centrocampo argentino classe 1993, con origini marchigiane, non ha potuto dare al massimo il suo apporto nell’ultima stagione visto il rientro dopo un lungo stop causa infortunio. Anche lui tra gli artefici della promozione in Eccellenza, è pronto a dare il suo contributo in questa nuova stagione. Per lui si tratta della quinta stagione in maglia giallorossa.

Altra conferma in casa giallorossa: questa volta tocca ad Andrea Bellucci, giovane e talentuoso difensore classe 1999. Figlio d’arte, con il padre Francesco a curare il vivaio dell’Osimana, nella passata stagione è stato frenato da un infortunio che non gli ha permesso di calcare il campo con continuità. Nonostante la giovane età vanta già diverse esperienze tra serie D ed Eccellenza, e quest’anno punta al pieno rientro nell’organico di mister Stefano Senigagliesi. Per lui si tratta della quinta stagione consecutiva con i colori giallorossi.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: