Argomenti per categorie

Calcio. Coppa amara per le osimane in attesa del via dei rispettivi campionati

L’Osimana, in Coppa Italia Promozione cede al Montefano. Stesso destino in Coppa Marche Prima categoria per il San Biagio

Osimo.Nel fine settimana sono scattate le partite da tre punti anche per le squadre di Promozione e Prima Categoria. Ha preso il via la Coppa, in attesa dello start del campionato fissato per il 17/18 settembre. Sconfitte entrambe le osimane: sia Osimana che San Biagio. Nel fine settimana in programma le partite della seconda giornata della prima fase suddivisa in triangolari e in partite di andata e ritorno. Terzo e ultimo turno in programma mercoledì 28 settembre.

Montefano - Osimana Coppa Italia Promozione

Montefano – Osimana Coppa Italia Promozione

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Montefano – Osimana  2 : 1
L’Osimana esce sconfitta di misura all’esordio dal campo di Montefano. Per i senzatesta arriva troppo tardi la rete di Pericolo, peraltro su calcio di rigore, per cercare di raddrizzare il match sul campo maceratese.

Il Montefano esulta grazie alle reti di Cammertoni con un gran tiro che deposita il pallone sotto la traversa nel primo tempo e al raddoppio firmato nella ripresa da Bonacci a seguito di un calcio d’angolo. Nel prossimo turno sarà già sfida da dentro e fuori per i giallorossi che nel fine settimana riceveranno al Diana la visita dei cugini della Passatempese per la prima stracittadina stagionale ufficiale, seppur in Coppa Italia, in attesa di replicare poi in campionato. Osserverà il turno di riposo il Montefano.

MONTEFANO: Piergiacomi, Cesari, Silvestroni T., Rossini, Donati, Carbonetti, Aquino (Menghini), Bonifazi (Silvestroni E.), Bonacci, Palmucci, Cammertoni (Llaque). All. Fondati
OSIMANA: Polenta, Castorina, Durazzi, Coletta, Brasili, Postacchini, Bediako (Gabbanelli), Ferri, Giuliani, Pericolo, Castellano. All. Ceccacci
Arbitro: Morici di Jesi
Reti: 21′ Cammertoni, 67’ Bonacci, 88’ Pericolo (rigore)

San Biagio - Filottranese Coppa Marche Prima categoria

San Biagio – Filottranese Coppa Marche Prima categoria

COPPA MARCHE PRIMA CATEGORIA

San Biagio –  Filottranese  1 : 2
Ko anche il San Biagio, in casa, all’esordio nella Coppa Marche di Prima Categoria. Passa la Filottranese attesa a un gran campionato, anche se alla formazione allenata da Giuliodori servono due rigori, nel secondo tempo, per prevalere sui biancorossi.

A segno per gli ospiti Michele Meschini e poi Marziani. Bello, ma inutile ai fini del risultato il gol del momentaneo pareggio siglato su punizione da Gasparetti. Nel finale la Filottranese colpisce anche una traversa su punizione.

Nel prossimo turno si giocherà Conero Dribbling-San Biagio (riposerà la Filottranese).

SAN BIAGIO: Zenga (75’ Ferrucci), Cingolani (89’ Vignoni), Giacché, Maceratesi (80’ Lodolini), Ciabattoni (89’ Mengoni), Nicoletti (67’ Ausili), Gasparetti, L.Mandolini, Socci, Rossini, Busilacchi. All. Recinti
FILOTTRANESE: Ottaviani, Vitali (57’ Giacchetta), Giacché, Pancaldi, Mir. Meschini (53’ Santinelli), M.Fiordoliva, Grassi, Corneli, Palloni (49’ Marziani), Moretti (69’ Generi), Mic. Meschini. All. Giuliodori.
Arbitro: Simonella di Macerata
Reti: 61’ rig. Mi.Meschini, 65’ Gasparetti, 78’ rig. Marziani

Tags: