Argomenti per categorie

Bftm Volley Summer presenta la stagione 2018-2019

Sfilata di tutti gli atleti e primo esordio in campionato per la squadra di 1ª divisione

Camerano, 26 ottobre 2018 – La Bftm Volley Summer, nell’occasione della prima gara di campionato si presenta al completo davanti ai cittadini cameranesi e ai suoi sostenitori. L’appuntamento è per domani 27 ottobre dalle 16.15, presso il Palasport Daniele Principi.

Oltre 100 atleti fra ragazzi e ragazze verranno presentati individualmente al pubblico e a varie autorità istituzionali del mondo sportivo. Un modo per festeggiare l’aggiudicazione del Marchio di Qualità 2018-2019, un riconoscimento che la Fipav nazionale riserva alle società che si sono distinte nel lavoro giovanile e nell’organizzazione di eventi importanti rivolti ai giovani.

La sfilata e la festa faranno da contorno alla squadra di 1ª divisione che alle 18.00 scenderà in campo contro la formazione della Stampaggi Castelfidardo.

La stagione entrante, per la pallavolo cameranese, significherà la partecipazione a dieci campionati federali da ottobre a maggio senza interruzione, con l’obbiettivo di una crescita costante e con al centro il divertimento assoluto per chi pratica questo sport.

All’ultimo momento, subito dopo l’inizio della festa, si svelerà il nome di una madrina d’eccezione che suggellerà questa giornata con un messaggio diretto a tutti i praticanti.

L’evento si concluderà con una merenda generale tutti insieme. La società invita gli sportivi e i cittadini di Camerano a presenziare, estendendo l’invito anche agli sportivi e ai tifosi dei paesi limitrofi.

 

redazionale

Tags: