Argomenti per categorie

Ancona Matelica, c’è la certezza della partecipazione ai playoff

Roberta Nocelli ringrazia tifosi, staff, giocatori e collaboratori della società dorica che milita in Lega Pro

Ancona, 10 aprile 2022 – Con il punto conquistato ieri a Siena, l’Ancona Matelica raggiunge la certezza di partecipare ai playoff nel girone B della serie C. A comunicarlo ai tifosi la società attraverso un comunicato a firma della presidente, Roberta Nocelli.

«Raggiungere i playoff è un obiettivo che dà lustro alla società, alla città di Ancona e ai tifosi che in questa stagione hanno dimostrato di aver compreso in pieno il progetto iniziato il 15 Giugno 2021, applaudendo i nostri ragazzi anche quando abbiamo subito sconfitte che sicuramente hanno fatto male a noi e a loro», scrive la Nocelli che prosegue,

«Mi sento di ringraziare il ds Micciola, mister Colavitto, tutto lo staff tecnico e sanitario ma, prima di tutto, i ragazzi che sono scesi in campo ogni domenica consapevoli della grande responsabilità di rappresentare tutti noi.

Roberta Nocelli, dg dell’Ancona Matelica

Non dimentico nemmeno tutti i collaboratori, il team manager, l’ufficio stampa, il marketing, i magazzinieri e tutti i dirigenti. Per ultimo, ma non da ultimo, ringrazio Mauro Canil perché senza persone serie come lui tutto questo non sarebbe mai stato possibile.

Le 36 partite giocate fino ad oggi non sono state uno scherzo, abbiamo affrontato squadre attrezzatissime oltre che di grande prestigio. Grazie di cuore, la vostra Presidentessa».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: