07 Lug Ancona – La copertura della tribuna del Del Conero si rifà il look
Avviate le procedure per l’affidamento dei lavori: impermeabilizzazione della tettoia e verniciatura e trattamento antiruggine della struttura tribuna ovest
Ancona, 7 luglio 2020 – L’Amministrazione comunale ha avviato le procedure per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dello Stadio del Conero. Si tratta di due stralci funzionali in base alla categoria di opere:
primo stralcio:
lavori di rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura della tribuna.
L ‘importo dei lavori è di 141.123,82 euro al lordo degli oneri della sicurezza. La procedura di selezione si svolgerà attraverso affidamento diretto previa richiesta di 5 preventivi ad altrettanti operatori del settore attraverso la piattaforma informatica della P.A. (MEPA) e con la successiva selezione del miglior offerente con il criterio del ribasso unico.
secondo stralcio:
lavori di verniciatura e trattamento antiruggine della struttura della copertura della tribuna ovest
L ‘importo dei lavori è di 119.546,50 euro al lordo degli oneri della sicurezza. La procedura di selezione si svolgerà attraverso affidamento diretto previa richiesta di 10 preventivi ad altrettanti operatori del settore attraverso la piattaforma informatica della P.A. (MEPA) e con la successiva selezione del miglior offerente con il criterio del ribasso unico.
In entrambi i casi il progetto è stato redatto dalla Direzione Sport del Comune e approvato nei giorni scorsi: il contratto ha ad oggetto la sola esecuzione dei lavori e verrà stipulato in forma di scrittura privata, in modalità elettronica.
redazionale
© riproduzione riservata