13 Nov Anche a Parma la Pallamano Camerano resta all’asciutto
Serie A2
Parma – Camerano 29 : 19
Parziale 11 a 9
Parma – Partono molto bene i ragazzi del Camerano che si portano subito in vantaggio 6 a 3 contro una delle tre corazzate del campionato. Fino al 20° conducono il gioco anche grazie alle parate del portiere Sanchez, sicuramente il miglior giocatore in campo.
Il primo tempo termina 11 a 9 per i locali. Nella seconda frazione il Parma entra in campo con più convinzione, e su indicazioni di mister Galluccio contrasta il sistema difensivo del Camerano con le reti di Oppici e Galliu.
Nulla da fare per il Camerano che, nonostante le 10 reti messe a referto nel secondo tempo, restano ancora relegati in coda alla classifica a quota 0 punti.
Dopo aver incontrato le prime quattro squadre in classifica ci può stare, ma il Camerano ha bisogno di vincere. La voglia di ottenere punti utili per uscire dallo stallo è molta grande, le sconfitte hanno unito ancor più i ragazzi sempre più convinti a lottare per far meglio.
Domenica 19 novembre ore 18.00 al Palazzetto di casa, la settima di andata vedrà il Camerano ospitare Carrara.
Parma: Lorenzini, Balzoni, Cortesi Alberto 2, D’Angelo 1, Cuzzi, Cortesi Ales., Misantone, Miavacchi 1, Oppici 9, Perez 2, Galliu 7, Strada 2, Raimondi, Usai 5. Allenatore: Galluccio
Camerano: Badialetti 2, Boccolini 1, Campanale 1, Marinelli 2, Pagliarecci 6, Recanatini M., Recanatini P. 1, Sanchez, Scandali, Cirilli 2, Gardi 4. Allenatore: Cardogna
Risultati 6ª giornata – andata
Carrara – Massa Marittima 32-28
Ambra – Bastia 40-21
Monteprandone – Faenza 14-27
Rapid Nonantola – Chiaravalle 38-24
Parma – Camerano 29-19
Poggibonsi – Secchia Rubiera non disputata
Prossima giornata 7ª andata
Secchia Rubiera – Parma
Faenza – Poggibonsese
Massa Marittima – Monteprandone
Bastia – Rapid Nonantola
Camerano – Carrara
Chiaravalle – Ambra
Rosalba Rubini