16 Lug Altre conferme in casa pallamano Camerano
Davide Cirilli, Davide Boschetto, Mattia Bilò e Vincenzo Laera rinnovano per la Serie A Gold
Camerano, 16 luglio 2024 – Davide Cirilli rinnova con la Pallamano Camerano e farà parte della formazione che affronterà il prossimo campionato di serie A Gold: il pivot sarà quindi a disposizione di mister Rui Carvalho per la stagione 2024/2025.
«Sono felicissimo di continuare ad essere parte integrante di questo gruppo – afferma Cirilli – Sappiamo che sarà un anno molto difficile ed impegnativo; la Serie A Gold è difficile di per sé, se poi come nel mio caso devi incastrare anche il lavoro la rende ancora di più impegnativa. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e di ritrovare quelli vecchi per iniziare la preparazione e questa nuova avventura nella massima serie a casa mia».
Continuano le conferme in casa gialloblù: ora è il turno del giovanissimo Davide Boschetto che continua la sua avventura a Camerano. L’eclettico giocatore di Pontina, classe 2007, ha rinnovato con la A.P.D Pallamano Camerano e sarà a disposizione di mister Rui Carvalho per la prossima stagione.
«Sono tanto felice di passare ancora una stagione qui a Camerano – afferma Boschetto – ho trovato un ambiente sano e rassicurante, che mi ha aiutato ad integrarmi e dove ho vissuto momenti che non dimenticherò facilmente e che spero e credo si possano ripresentare anche in futuro. Voglio ripagare chi ha scommesso su di me e continua a farlo, dai miei genitori, ai miei compagni, alla società, continuando ad impegnarmi e a migliorare nello sport e nella vita».
Ennesima piacevole conferma nella formazione della Pallamano Camerano; farà parte del roster che si presenterà ai nastri di partenza della Seria A Gold anche Mattia Bilò. Il centrale, proveniente dal vivaio della società cameranese, ha rinnovato e sarà quindi a disposizione di mister Rui Carvalho per il prossimo campionato.
«Sono molto carico per la stagione che sta arrivando – afferma Bilò – voglio giocare e portare per l’Italia il nome della città dove sono nato, non c’è gioia più grande che vedere la società e la città dove si è cresciuti disputare un campionato così importante».
Vincenzo Laera e A.P.D Pallamano Camerano continueranno anche nella stagione 2024/205 il loro sodalizio; il capocannoniere dello scorso campionato di Serie A Silver farà quindi parte del roster della formazione cameranese per la Serie A Gold agli ordini di Mister Rui Carvalho, e continuerà a seguire anche il settore giovanile che tante soddisfazioni ha dato alla società nella stagione appena conclusa.
«Sono entusiasta di incominciare questo nuovo anno sempre con la famiglia della Pallamano Camerano – afferma Laera – insieme si sono raggiunti grandi obiettivi e ora viviamo a pieno questo sogno della massima serie. Non vedo l’ora di iniziare la stagione per avere nuovi stimoli che questo sport riesce sempre a darmi. Sono sicuro che tutti daremo il massimo e che il gruppo sarà sempre la forza di questa squadra!»