Argomenti per categorie

A2 – stagione 2021/2022, ecco il nuovo girone B della Pallamano Camerano

Le novità Cingoli e Campus Italia

Camerano, 17 luglio 2021 – Il Consiglio Federale della Figh si è riunito a Misano Adriatico per stilare gli organici dei campionati di Serie A1 maschile e femminile e Serie A2 maschile per la stagione 2021/22.

Interessata ai sorteggi, e ai prossimi avversari, la Pallamano Camerano che ha chiuso l’ultimo campionato con un brillantissimo terzo posto a quota 31 punti.

Ecco la composizione del nuovo Girone B della prossima stagione dove giocheranno i gialloblu:

Casalgrande, Bologna, Camerano, Pallamano ’85 San Lazzaro, Romagna, Prato, Ambra, Chiaravalle, Cingoli, Follonica, Lions Teramo, Ogan Pescara, Verdeazzurro, Campus Italia.

Con il Secchia Rubiera e il Carpi che mancano all’appello perché promosse nella categoria superiore, non ci saranno Parma, Nuoro, Fiorentina, Tavarnelle. Le new entry, rispetto alla stagione appena conclusa, sono il Cingoli che dopo un anno in A1 retrocede nella seconda divisione e Campus Italia, squadra collegiale federale in campo senza però diritto a competere per il salto di categoria.

Un salto di categoria che, visti i presupposti e i risultati ottenuti, potrebbe davvero essere alla portata della Pallamano Camerano.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: